Ma Brunik non è che per caso a Pericle manca qualche plug in ?
Hai aggiunto qualche cosa di particolare al sito ultimamente ?


Ma Brunik non è che per caso a Pericle manca qualche plug in ?
Hai aggiunto qualche cosa di particolare al sito ultimamente ?


http://www.brunik.altervista.org/
e funziona tutto anche facendo il reload...


vai suIn Origine Postato da Pericle
Mi sto cominciando a preoccupare, fa che ho preso io qualche virus ...
http://housecall.trendmicro.com/
e' gratis.
Poi installa xsoftspy (ti dice che roba hai ma poi te la devi togliere da solo)
e avast (60 giorni gratis).
Brunik che dici se apro un 3d di supporto visto che sono Ethical Hacker?


E che minchia è l'Ethical Hacker?


Ora tutto a posto. Brunik, per curiosità, hai modificato qualcosa nel sito?


Nulla di nulla.In Origine Postato da Pericle
Ora tutto a posto. Brunik, per curiosità, hai modificato qualcosa nel sito?
Succedeva solo col mio?


Sì.In Origine Postato da brunik
Nulla di nulla.
Succedeva solo col mio?
Dopo ho fatto una scansione con Ad-Aware SE ma non mi ha trovato nulla tranne i soliti tracking cookies e le trascurabili MRU lists. Non so proprio cosa causasse il problema, forse qualche cookie, ma mi sembrerebbe strano, boh.


Grazie Gianlluca. Avast già lo tengo installato, ma quello che ho io è free perpetuo.In Origine Postato da estewald
vai su
http://housecall.trendmicro.com/
e' gratis.
Poi installa xsoftspy (ti dice che roba hai ma poi te la devi togliere da solo)
e avast (60 giorni gratis).
Brunik che dici se apro un 3d di supporto visto che sono Ethical Hacker?


Dove lo hai trovato se si può sapere...?In Origine Postato da Pericle
Grazie Gianlluca. Avast già lo tengo installato, ma quello che ho io è free perpetuo.


Certo che si può sapere, è free e si trova sul sito avast.com, ogni tanto una ricerchina non farebbe male ... ah, la pigrizia ...In Origine Postato da Mauam
Dove lo hai trovato se si può sapere...?Scherzo ...
Ti indirizzo. http://www.avast.com/eng/down_home.html