Ho cambiato idea...Testo originale scritto da Guido Keller
al limite mi candido come DVCE
hai presente la differenza?![]()


Ho cambiato idea...Testo originale scritto da Guido Keller
al limite mi candido come DVCE
hai presente la differenza?![]()
Testo originale scritto da Guido Keller
al limite mi candido come DVCE
hai presente la differenza?
dopo il Kaziristan conquisteremo anche POL!
Il Domani Appartiene a Noi DVCE KELLER!
![]()
![]()
![]()
\oTesto originale scritto da SubZero
dopo il Kaziristan conquisteremo anche POL!
Il Domani Appartiene a Noi DVCE KELLER!
![]()
![]()
![]()


Testo originale scritto da Guido Keller
\o
Va bene, hai fatto finire tutto nella solita buffonata.
Discussione chiusa.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Ti seguirò ovunque, dammi un moschetto e una giberna...Testo originale scritto da Guido Keller
al limite mi candido come DVCE
hai presente la differenza?
Testo originale scritto da benelos
Ti seguirò ovunque, dammi un moschetto e una giberna...
![]()
O POL
O MORTE!
![]()