Preso atto della proposta- o meglio, della pugnalata alle spalle- di Torquemada di espellermi dal partito, partito che IO ho fondato, ho preso la decisione irrevocabile di rassegnare le dimissioni da LC.
In questo modo compio il mio ultimo atto da presidente di LC, partito che io stesso ho fondato ma che una camorra manovrata da un autonominatosi "presidente" con la complicità del segretario e dei loro guappi mi ha letteralmente "scippato".
Contestualmente a queste dimissioni da LC annuncio anche il mio passaggio temporaneo come congressista al gruppo NDI, come indipendente, in attesa di una sistemazione definitiva.
Ringrazio il PDUM, nella persona specialmente dell'amico Conterio, per le generose e disinteressate offerte di far parte della famiglia monarchica (famiglia cui, peraltro, appartengo sul serio nella vita reale); tengo in considerazione la loro ospitalità dopo aver superato questo momento critico.
Ringrazio anche Gianfranco per avermi accettato in questo momento nel gruppo NDI, così come ringrazio tutti gli amici che in vari 3d mi hanno sostenuto, nonostante le calunnie e il fango gettatto su di me da persone cui ho sempre fatto solo del bene.
Sono scacciato dal mio stesso partito da gente entrata dopo di me, che consideravo amica, e che invece si è rivleata per la sua miseria intellettuale e morale.
Mi consolo pensando che anche molti santi, divenuti superiori dell'Ordine da loro fondato, per brighe di invidiosi vennero deposti dalla carica.
Tengo a precisare, contrariamente alle falsità che il padre-padrone della nuova "lc" napoleon mi attribuisce, che non ho mai accusato nè insultato i membri di LC in quanto tali (avendo anzi con alcuni di loro buoni rapporti personali).
Acccuso invece la sudditanza di thomas aquinas, che ripaga col tradimento la mia amicizia da quando s'è iscritto, al suddetto napoleon, ormai il vero gestore di lc con la complicità di altri forumisti che amano sentirsi la catena al collo.
Siccome io non sono attaccato alle cariche, specialmente virtuali, e siccome prendo atto che dopo la censura di numeorsi post di spiegazione su Cr è evidente l'ostilità nei miei confronti della diarchia di menzogneri di cui sopra, ecco che spontaneamente me ne vado presso lidi più abitabili.
Naturalmente, mi ricordo sempre di chi mi ha fatto del bene e di chi mi ha fatto del male, e a ciascuno renderò a suo tempo.