Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Spesso si fa interprete di una visione social-darwinista che io non apprezzo oltre che di un neopaganesimo disdicevole il quale, purtroppo, finisce per favorire le istanze sioniste di scristianizzazione europea. Io sono mitriadico...quindi me ne sbatto dei crocifissi nelle aule, delle radici desertiche dell'Europa ecc...
Però preferisco il cristianesimo al potere di ZOG.
Ma sai che io in realtà ascolto maggiormente Viking? Mi piacciono i Bathory, gli Amon Amarth e i Moonsorrow.
Poi ascolto OI! e Wagner! Null'altro. Il rock 'n' roll è mondano e pieno di riferimenti ad una vita capitalistizzata, consumistizzata e sionistizzata. Eroina, prostitute (anche se una volta ci sono andato anch'io...ma con scarsi risultati), lustrini e schifezzuole simili. La dance, però, è l'apoteosi della merda perchè insegna ai giovani la prostituzione mentale e fisica. Le discoteche andrebbero, come le reti TV, distrutte! Allo stesso modo odio il rap e lo ska. Il reggae, anche se io non sono negro, mantiene un MINIMO di aspetto tradizionale e di tendenza verso il divino.
Io lo ripeto: NO ALLA MONDANITA'! Questa sera mi sono divertito in giardino a raccogliere la neve e , ti dirò, preferisco fare queste cose "bucoliche" piuttosto che riempirmi di alcool, droghe o farmi circondare da pezzi di plastica bavosi con i capelli tinti e il rossetto. Sia chiaro: a me la figa piace! Però non voglio andare con queste borghesotte...mentre le sinistroidi...son più carine! Ma non me la danno comunque.
ME NE FREGO! Io sono me stesso e aziono la "manina" se necessario! Al vizio preferisco la virtù! Sono un guerriero non uno smidollato servo di USrael o di logge e loggette!