Cammarato,
che ne pensi del cammarato Fabrizio Corona?

Cammarato,
che ne pensi del cammarato Fabrizio Corona?

Io ascolto principalmente OI!
Comunque il metal che amo non è americanocentrico e sex-drugs-r'n'r come quello proposto da Pino.
Ciò non toglie che alcune sue affermazioni siano espressioni di un malessere sentito e pregne di carica anti-sistemica!
Inconsciamente Pino è un fascista sociale, popolare, repubblicano e anti-plutocratico. Però basta con quelle merde di Guns Roses, Metallica e sionistume affine.

niente sesso (se non a fini superiori..)
il fine del sesso e' godere
ciao, comunque
NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..

E' un VIP e come tale va trattato: spranghe e catene!
Corona non perdona? Beh i nazionalrivoluzionari (strasseriani, bombacciani e qui includo anche i nazbol meno ortodossi) NON SOLO NON PERDONANO! MA SPACCANO ANCHE LE TESTE A SIMILI OBROBRI AL SOLDO DELLA TRIADE U$A-UK-ISRAHELL.
Pessimo esempio lui e quella specie di manichino della sua ex moglie, convivente o cos'altro!
Ieri ho visto una mia vicina di casa (di origini "elette", chissà come mai!:testoneche assomiglia terribilmente, sia nel volto che negli atteggiamenti, a quella depravata cocainomane di Nina Morish. Ebbene, incazzato, sono salito in casa e le ho sputato in testa dalla mia finestra.
Questo per farti capire che odio lo star-system e la spettacolarizzazione-martirizzante della società.

Marcuse, Reich, Pannella ed Emma Bonino come stanno? Tutto bene?iaociao:
Il sesso serve, anche e sopratutto, ad elevare il proprio ego in comunione di sangue, sperma e forza con la propria donna! Serve anche per raggiungere stati della coscienza difficilmente raggiungibili in altre condizioni e serve (te lo hanno mai detto?) per figliare.
L'edonismo pansessualistico nato e cresciuto nell'occidente-decadente , sostenuto a viva voce dall'americanismo ideologico e dal '68, rappresenta l'ultimo gradino per la bestializzazione dell'uomo europeo.
Poi, per carità, a volte ci si può pure divertire e avere esperienze occasionali (io sono sfigato e quindi non riesco! Ma non importa), però non bisogna dimenticare quanto scritto fino a questo momento dal sottoscritto.