Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: No-global strabicucci

Ashmael
    Ospite

Predefinito No-global strabicucci

"L'iran andrebbe cancellato dalla carta geografica"
    Se Israele avesse detto una cosa simile, cos'avrebbero fatto I No-Global nostrani? Cortei, manifestazioni di imbecilli in tenuta da kamikazzoni.
    Siccome è stato l'Iran a dirlo di Israele, i nostri obiettivi e imparziali no-global non vedono, non sentono, non parlano.

Come le tre scimmiette, che rappresentano bene anche il loro livello medio d'intelligenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ashmael
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da benelos

Ehi, l'hai detto! Che scimmiette carine! Infatti hanno il cervellino a nanna.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: No-global strabicucci

In Origine Postato da Ashmael
    "L'iran andrebbe cancellato dalla carta geografica"
    Se Israele avesse detto una cosa simile, cos'avrebbero fatto I No-Global nostrani? Cortei, manifestazioni di imbecilli in tenuta da kamikazzoni.
    Siccome è stato l'Iran a dirlo di Israele, i nostri obiettivi e imparziali no-global non vedono, non sentono, non parlano.

Come le tre scimmiette, che rappresentano bene anche il loro livello medio d'intelligenza.
    io invece non mi sto zitto, qualcosa devo dirla: EBBENE, HA RAGIONE L'IRAN!

Ashmael
    Ospite

Predefinito Re: Re: No-global strabicucci

In Origine Postato da etnia salentina

Prego argomentare, comunque che i fascisti si trovino d'accordo con gli islamonazi non mi stupisce.

Ashmael
    Ospite

Predefinito Re: Re: No-global strabicucci

Prego argomentare, comunque che i fascisti si trovino d'accordo con gli islamonazi non mi stupisce.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: No-global strabicucci

cosa devo argomentare? vatti a leggere la storia del conflitto arabo-israeliano.

Ashmael
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: No-global strabicucci

cosa devo argomentare? vatti a leggere la storia del conflitto arabo-israeliano.
    So già tutto, ci fu una risoluxzione dell'Onu nel '48 per assegnare ad arabi ed a israeliani il territorio, e gli Arabi si precipitarono ad aggredire Israele. Israele ha sempre combattuto contro forze soverchiewanti che volevano distruggerlo, e Israele è sempre riuscito a sconfiggerle. I Palestinazi di Al Fatah, HamaSS e al AqSSA hanno fatto ricorso alle stragi di innocenti, indottrinando i loro propri figli all'odio e al culto blasfemo dello stragismo suicida.
    Israele ha offerto ad Arafat lo Stato palestinese, ma l'ex (ex?) terrorista neo-plutocrate (morto ricco da far schifo) ha rifiutato. Decenni di vigliacchissimi attentati terroristici non hanno portato nulla al popolo palestinese, mentre Sharon ha liberato Gaza, ed hamas svelta a rompere òla tregua. La frase del nazifascista ayatollah iraniano è puro escremento degno dei retrogradi fondamentalisti islamici, oppressori di donne, assassini di dissidenti e omosessuali. Io sarò sempre dalla parte di ISRAELE!
    ISRAEL FOREVER!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: No-global strabicucci

So già tutto, ci fu una risoluxzione dell'Onu nel '48 per assegnare ad arabi ed a israeliani il territorio, e gli Arabi si precipitarono ad aggredire Israele. Israele ha sempre combattuto contro forze soverchiewanti che volevano distruggerlo, e Israele è sempre riuscito a sconfiggerle. I Palestinazi di Al Fatah, HamaSS e al AqSSA hanno fatto ricorso alle stragi di innocenti, indottrinando i loro propri figli all'odio e al culto blasfemo dello stragismo suicida.
    Israele ha offerto ad Arafat lo Stato palestinese, ma l'ex (ex?) terrorista neo-plutocrate (morto ricco da far schifo) ha rifiutato. Decenni di vigliacchissimi attentati terroristici non hanno portato nulla al popolo palestinese, mentre Sharon ha liberato Gaza, ed hamas svelta a rompere òla tregua. La frase del nazifascista ayatollah iraniano è puro escremento degno dei retrogradi fondamentalisti islamici, oppressori di donne, assassini di dissidenti e omosessuali. Io sarò sempre dalla parte di ISRAELE!
    ISRAEL FOREVER!
    no scusami, il conflitto arabo-israeliano non inizia nel 48, devi andare molto, molto più indietro
    INTIFADA FINO ALLA VITTORIA!

Ashmael
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: No-global strabicucci

no scusami, il conflitto arabo-israeliano non inizia nel 48, devi andare molto, molto più indietro
    INTIFADA FINO ALLA VITTORIA!

Sono partito dal'48 per non farla troppo lunga, comunque se vuoi ti ricorderò Davide che sconfisse Golia. E' abbastanza indietro per te? Parlando seriamente, a fine 800 gli ebrei che fuggivano dai Pogrom russi comprarono legalmente, in Palestina, la terra dagli arabi. Le persecuzioni naziste ( islamici e nazi, di sangue ebraico mai sazi) fecero sì che sempre più ebrei si trasferissero nella lpropria terra ancestrale. Gli arabi hanno sempre considerato gli ebrei e i cristiani inferiori, e hanno sempre perseguitato gli ebrei, finchè fu deciso di dare uno Stato agli arabi palestinesi e uno agli ebrei. Gli arabi palestinesi devono ringraziare il loro amichetto Hitler, senza Olocausto foorse non ci sarebbe stato uno Stato di Israele. o forse sì. Comunque Israele rappresenta la rivalsa di un popolo oppresso, disprezzato e perseguitato che si è stufato di fare da zerbino per le cosiddette "razze superiori", nazi e islamici, e che lotta tuttora per la sua sopravvivenza, la sopravvivanza di uno stato e un popolo libero e democratico!
    CON ISRAELE FINO ALLA VITTORIA!

ISRAEL FOREVER!

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima