nel mio caso direi donna cannone...In origine postato da Ashmael
Non è questo il modo di chiamare il proprio primo amore.


nel mio caso direi donna cannone...In origine postato da Ashmael
Non è questo il modo di chiamare il proprio primo amore.


certo che aveva un nome originale il tuo primo amore.....In origine postato da Turambar
troia![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Praticamente gran bottana fu........aaaaaaaah!In origine postato da Turambar
troia![]()
![]()
(oh non te la prendere che scherzo)


In origine postato da Turambar
troia
(peste...)
che la diarrea la soffochi...


Il primo amore è indimenticabile ma solo da parte mia, perchè lei non mi cagava + di tanto e se ci penso ora a distanza di 20 anni ammetto di aver perso molto tempo e di esser stato alquanto scroto.......brutta cloaca .....meretrice!Bah, in fin dei conti ognuno si merita quello che è ...........visto la fine che ha fatto
![]()


Uhm....troio.![]()
![]()


In origine postato da Flora
(peste...)![]()
(e corna...)
Avete finito di parlare di maiali? Si dovrebbe parlare d'Amore...


l'amore a volte lascia ferite no rimarginabiliIn origine postato da Ashmael
Avete finito di parlare di maiali? Si dovrebbe parlare d'Amore...
che spesso sanguinano
questo è il posto giusto per farle sanguinare