Era modenese per caso?In origine postato da DD
Il primo mio grande amore,mi ha spezzato il cuore e mi ha rubato pure dei soldi
Stop
![]()


Era modenese per caso?In origine postato da DD
Il primo mio grande amore,mi ha spezzato il cuore e mi ha rubato pure dei soldi
Stop
![]()


NoIn origine postato da Il_Grigio
Era modenese per caso?
Una modenese ti ha fregato dei soldi ?
![]()


A me no, ma turambar pare parecchio sbattuto...In origine postato da DD
No
Una modenese ti ha fregato dei soldi ?
![]()
![]()


ma tu guarda che coincidenza, era montanaro pure il mio...In origine postato da pensiero
e non mi riferisco agli amori scolareschi che tutti abbiamo avuto ma che di amore vero credo avessero poco....
Io ce l'ho qui bello chiaro nella mente....era un "quasi finanziere" montanaro...l'ho conosciuto sciando, peccato che la lontananza ci abbia giocato un brutto scherzo![]()
![]()
![]()
una ragazzina mora,occhi neri come la pece,mani straordinarie,forme come piacciono a me,non le ho mai detto una sega in 5 anni e lei non ha mai detto un cazzo a me,immagino perchè mi riteneva un cesso.


mai termine fu più azzeccatoIn origine postato da Il_Grigio
A me no, ma turambar pare parecchio sbattuto...![]()
![]()
![]()


doveva essere cieca, la ragazzaIn origine postato da Silvioleo
una ragazzina mora,occhi neri come la pece,mani straordinarie,forme come piacciono a me,non le ho mai detto una sega in 5 anni e lei non ha mai detto un cazzo a me,immagino perchè mi riteneva un cesso.![]()


ma tu guarda che coincidenza, siam tutte e due della bilanciaIn origine postato da lauraf
ma tu guarda che coincidenza, era montanaro pure il mio...![]()
![]()


eh no eh!!!!!sfogati....racconta pendo dalle tue labbraIn origine postato da DD
Il primo mio grande amore,mi ha spezzato il cuore e mi ha rubato pure dei soldi
Stop
![]()
![]()
oddio,al liceo ero ancora meno presentabile...In origine postato da lauraf
doveva essere cieca, la ragazza![]()
![]()