non importa che tu cambi giocatori, l'importante è che ogni tanto confermi che ci sei e sei vivoIn Origine Postato da durrutibus
NB ho cambiato un giocatore nella formazione tipo.... va bene adesso?
![]()

non importa che tu cambi giocatori, l'importante è che ogni tanto confermi che ci sei e sei vivoIn Origine Postato da durrutibus
NB ho cambiato un giocatore nella formazione tipo.... va bene adesso?
![]()

ok. sono vivo e in testa grazie al tuo amichetto TONIIn Origine Postato da O'Rei
non importa che tu cambi giocatori, l'importante è che ogni tanto confermi che ci sei e sei vivo![]()

ok anche io gioco in genere con gli stessi però ogni tanto la confermo, ma quando giocate con i vostri amici al fantacalcio ogni volta non date la formazione nonostante sia sempre la stessa? non vedo perchè qui non si debba dare la formazione almeno una volta al meseIn Origine Postato da durrutibus
beh semplicemente perchè mi sembra che funzioni quella tipo...![]()
comunque Foggia mi si deprime

In Origine Postato da Silvioleo
comunque Foggia mi si deprime![]()

In Origine Postato da Nirvana
WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DI FANTAPOL SIAMO NOI!!!!!![]()

Io mercoledì l'ho modificata! Penalizzazione ingiusta!In Origine Postato da O'Rei
devi dare la formazione...tanto prima o poi perdi a causa della penalizzazione
la danno tutti la formazione non vedo perchè voi dovete fare i belli![]()

In Origine Postato da Nirvana
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DI FANTAPOL SIAMO NOI!!!!!![]()
uei...che fino a prova contraria il primo in classifica è il sottoscritto....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

non mi risultaIn Origine Postato da Il_Siso
Io mercoledì l'ho modificata! Penalizzazione ingiusta!![]()