Vorrei chiedervi che cosa, secondo voi, rende magica la curva Nord della Lazio ( ovviamente).

Vorrei chiedervi che cosa, secondo voi, rende magica la curva Nord della Lazio ( ovviamente).

la gente che non ci va![]()

Vabbè però argomenta.Originally posted by Il_Siso
Nulla, è una merda.
A proposito e tu di che squadra sei?

visti i pochi soggetti che so che la frequentano come darti torto.Originally posted by Nirvana
la gente che non ci va![]()
![]()

L'accoglienza riservata ai lebronici.Originally posted by enea08

A parte gli scherzi, credo che per un certo periodo la Nord sia stata la più innovativa ed estetica d'Italia.
Oggi Irriducibili continua a fare materiale di una certa fattura e mantiene un certo stile espressivo per quel che mi riguarda "very cool" ma sulle coreografie è calata decisamente.

il falso in bilancio di CragnottiOriginally posted by enea08
Vorrei chiedervi che cosa, secondo voi, rende magica la curva Nord della Lazio ( ovviamente).![]()

Sei più noioso di un film di Nanni Moretti...Originally posted by DrugoLebowsky
il falso in bilancio di Cragnotti![]()
![]()

Grazie per l'accurata risposta.Originally posted by Gianmario
A parte gli scherzi, credo che per un certo periodo la Nord sia stata la più innovativa ed estetica d'Italia.
Oggi Irriducibili continua a fare materiale di una certa fattura e mantiene un certo stile espressivo per quel che mi riguarda "very cool" ma sulle coreografie è calata decisamente.
E a livello di cori, come ti sembra?

Visti a Milano han sempre fatto una ben magra figura...Originally posted by enea08
Grazie per l'accurata risposta.
E a livello di cori, come ti sembra?