Testo originale scritto da Fenris
Sì ma non mi faccio cacciare dall'elefante.![]()
![]()
![]()
Testo originale scritto da Fenris
![]()
![]()

e che ti frega CAMERATA E COSCRITTO....lascia perdere i figli di sion....Testo originale scritto da Massimiliano71
Dopo aver fatto notare ai moderatori della Destra Moderata che erano capaci solo di cassare tutti i 3d nei quali non potevano aver ragione ecco che il prode Gianfranco ha saputo rispondere alle mie obiezioni solo in questo modo:
"segnalato
Sei stato segnalato all'amministrazione
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione."
Questi sarebbero quelli che gravitano in an: incapaci di sostenere una discussione ma subito pronti a nascondersi dietro le gonne della mamma...in questo caso l'amministrazione, per le strade dietro alle divise blu....![]()

Ecco, allora adesso vai un po' sul principale e torna a non votare nessuno come è giusto che sia.Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Sai che quel forum è stato determinante nello spostare il mio prossimo voto al centrosinistra? Non sto scherzando, eh...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Più che elefante direi serpe.....oppure ratto?!Testo originale scritto da Fenris
![]()
![]()

Io voto solo per spostarti dal Grande Fratello all' Isola dei Famosi. Voglio vederti alla Robinson, a bere acqua sporca dal pitale di Idris, zozzo viola che non sei altro...Testo originale scritto da Massimiliano71
Allora è vero: SONO STATO NOMINATO!!!
Che onore: adesso votatemi tutti !!!!!![]()
![]()
![]()
Testo originale scritto da Massimiliano71
Dopo aver fatto notare ai moderatori della Destra Moderata che erano capaci solo di cassare tutti i 3d nei quali non potevano aver ragione ecco che il prode Gianfranco ha saputo rispondere alle mie obiezioni solo in questo modo:
"segnalato
Sei stato segnalato all'amministrazione
Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione."
Questi sarebbero quelli che gravitano in an: incapaci di sostenere una discussione ma subito pronti a nascondersi dietro le gonne della mamma...in questo caso l'amministrazione, per le strade dietro alle divise blu....
Gianfranco è davvero una persona di me*da...ma questa non è una novità![]()
Testo originale scritto da etnia salentina
massimiliano71...miss italia per te...
FINISCE
![]()

Grande Fenris!Testo originale scritto da Fenris
Ecco, allora adesso vai un po' sul principale e torna a non votare nessuno come è giusto che sia.![]()
![]()
Quanto a Massimiliano, dispiace sapere di un forumista preparato e riflessivo come lui oggetto di segnalazione, ma io in quel Forum non ci vado proprio sia per il desiderio di non spartirvi nulla, sia per scansare l'ennesima diatriba tra diversi Forum, sia perchè non vado a dire a nessuno in casa propria come doversi comportare e sapendo come costoro la pensano li lascio nel loro brodo.
secondo me è un indecenza il solo fatto che quel forum immondo sia accomunato a questo nella sezione "La Destra".

Io direi che è un'indecenza che degli antinazioalisti, europeisti e filoarabi, possano definirsi di "destra", radicale per giunta...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0