si,voglio inserire una foto nel messaggio,non trovo la funzione "sfoglia" ,dove si trova?

si,voglio inserire una foto nel messaggio,non trovo la funzione "sfoglia" ,dove si trova?

ahh est unu pagheddu traballosu, deu puru no d'apu ancora cumprendiu, ma c'est unu picciokeddu bonu meda...CRISTIANUUUOriginally posted by nodux

personalmente sono uno che non andrebbe mai a caccia ma conosco dei cacciatori, di Irs, che preferirebbero che non si facesse, dei cacciatori, una sola specie da ricriminare.
alcuni di questi, spiegandomi la loro posizione, mi hanno riferito che tra loro vige una sorta di conoscenza e di rispetto della natura che li pone in condizioni di preservare l'equilibrio naturale perchè altrimenti tutto sarebbe perso.
uno di questi mi ha raccontato che un giorno non ha sparato ad una femmina di cinghiale che passava proprio davanti a lui perchè era periodo di allattamento.
il fatto è, dice lui:quanti avrebbero fatto lo stesso?
ciao

il problema è sempre lo stesso: non estremizziamo.
Non è la caccia si o la caccia no ma, la caccia: come?
ci vogliono regole precise e autocoscienza.
J

eeeeeeeccomi qui!Originally posted by Janluca
ahh est unu pagheddu traballosu, deu puru no d'apu ancora cumprendiu, ma c'est unu picciokeddu bonu meda...CRISTIANUUU![]()

la penso alla stessa manieraOriginally posted by amsicora
il problema è sempre lo stesso: non estremizziamo.
Non è la caccia si o la caccia no ma, la caccia: come?
ci vogliono regole precise e autocoscienza.
J
![]()
![]()

Ti dico la via più semplice:Originally posted by nodux
1- devi salvare prima la foto online, per esempio nel sito: http://imageshack.us/index.php , per usarlo basta andare nel sito, fare "sfoglia" e scegliere il file dell'immagine
2- dopo averla salvata ti appaiono varie costruzioni, tu copi la prima e la incolli nella pagina del forum, ed il gioco è fatto!
![]()

Yeah!Originally posted by Cristianu
Ti dico la via più semplice:
1- devi salvare prima la foto online, per esempio nel sito: http://imageshack.us/index.php , per usarlo basta andare nel sito, fare "sfoglia" e scegliere il file dell'immagine
2- dopo averla salvata ti appaiono varie costruzioni, tu copi la prima e la incolli nella pagina del forum, ed il gioco è fatto!
![]()
![]()

Originally posted by Tomatito
personalmente sono uno che non andrebbe mai a caccia ma conosco dei cacciatori, di Irs, che preferirebbero che non si facesse, dei cacciatori, una sola specie da ricriminare.
alcuni di questi, spiegandomi la loro posizione, mi hanno riferito che tra loro vige una sorta di conoscenza e di rispetto della natura che li pone in condizioni di preservare l'equilibrio naturale perchè altrimenti tutto sarebbe perso.
uno di questi mi ha raccontato che un giorno non ha sparato ad una femmina di cinghiale che passava proprio davanti a lui perchè era periodo di allattamento.
il fatto è, dice lui:quanti avrebbero fatto lo stesso?
ciao
scusami ma non sono assolutamente di accordo con quello che dici alla fine .. dico da subito che non mi piace la caccia . punto2 come hanno fatto a vedere che era un cinghiale femmina? sai quanto corrono i cinghiali? è quasi impossibile notare una cosa del genere a occhi nudi .. poi non so.. posso capire che queste persone che dici tu magari sono attenti più di certi altri perchè rispettano la natura però questa cosa mi sembra un pò esagerata. niente da dire ai cacciatori che hanno rispetto.
X aresti .. anche io sono contro la caccia ma non potrei mai valutare una persona per uno sport che pratica ... sarebbe folle .magari evito di parlare di caccia ma posso avere in comune con un cacciatore tantissime altre cose perchè i cacciatori non penso siano alieni . la merda sta dapertutto, tra i cacciatori, tra i CALCIATORI , insomma in ogni categoria ci sono i marci e i buoni .. c iao vi saluto
sa libertade de tottusu !

le femmine si distinguono dai maschi quasi a colpo d'occhio (hanno una forma ed un pelo diverso), la cosa è ancor più facile per un cacciatore appostato che se la vede passeggiare davanti!![]()