Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 227

Discussione: Irs e la Caccia

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque per il cinghiale guarda caso avevo aperto un thread sul forum di pol dedicato agli animali: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=200244

pare che nessuno se ne intenda però

A parte Doloverre col suo famosissimo cinghiale "da compagnia"

Il vento vi spazzerà via
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tomatito
    cacchio, me lo prendo anch'io il porto d'armi! ma la legge vieta anche le competizioni di velocità di tiro alle eliche dei traghetti?
    sai che gusto...

ehehehe gia!

farei saltare in aria le eliche della tirrenia moooolto volentieri!

S'anti furau puru su entu!!!

Il vento vi spazzerà via
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq... è ovvio che la mia era una battuta provocatoria!

Cosa intendo dire?! Soltanto che se ogniuno è libero di pensarla cme vuole allora non dovrebbe esistere nessuna legge...

Per esempio, mettiamo che un tipo voglia uccidere i gatti del vostro vicinato compreso il vostro (ipotiziamo che non ci siano leggi che proteggono gli animali domestici!). Lui li uccide per divertimento... è un malato... sadico fino all'osso!

Voi cosa dite? E' libero di pensarla come vuole e quindi di agire come crede?

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    Comunque per il cinghiale guarda caso avevo aperto un thread sul forum di pol dedicato agli animali: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=200244

pare che nessuno se ne intenda però

A parte Doloverre col suo famosissimo cinghiale "da compagnia"

Siiii e SAI CHE COMPAGNIA, m'ha raso al suolo l'orto, sembrava bombardato col mortaio, orrocrande ha fatto fossi profondi 40 cm.
    Manco un ippopotamo avrebbe potuto fare altrettanto, un mese di lavoro spacciau. Lo lascio vivere perchè in fondo ha ragione, è un maschio solitario a cui l'anno scorso hanno ucciso sa sua e tres okisorzos (tre porcetti).

Ne ho seguito le tracce sin sopra il monte, dove dorme, sembrava di seguire una semida de ainu. Spero trovi un'altra compagna, questo è il periodo .... dell'eros

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...favorevole a sa cazzia...de sos cazziatores!...sò picanne su portu arma

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Doloverre
    Siiii e SAI CHE COMPAGNIA, m'ha raso al suolo l'orto, sembrava bombardato col mortaio, orrocrande ha fatto fossi profondi 40 cm.
    Manco un ippopotamo avrebbe potuto fare altrettanto, un mese di lavoro spacciau. Lo lascio vivere perchè in fondo ha ragione, è un maschio solitario a cui l'anno scorso hanno ucciso sa sua e tres okisorzos (tre porcetti).

Ne ho seguito le tracce sin sopra il monte, dove dorme, sembrava di seguire una semida de ainu. Spero trovi un'altra compagna, questo è il periodo .... dell'eros

Tutto questo mi ricorda qualcosa.
    Pauledda ha una casa a Maristella a Porto Conte, ci andiamo giusto il fine settimana, ma ogni volta troviamo certi fossi allucinanti. La rete è rotta in un punto e da lì entrano i cinghiali, ne ho visto almeno tre, sono buoni non fanno niente basta dire A che scappano via di corsa (meglio non starli in mezzo )
    Però devo dire che il problema è serio. Tutta quella zona è piena di cinghiali. Io ne ho investito due, per fortuna andavo piano e soprattutto erano piccoli ancora a striscie, due pigiamini, la mamma non c'era, loro chiaramente non si sono fatti niente.
    A Maristella la gente che ci vive non fà che lamentarsi perchè i cinghiali rovinano i raccolti.
    saludus

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ne ho investito due, per fortuna andavo piano e soprattutto erano piccoli ancora a striscie, due pigiamini, la mamma non c'era...........
    poverini, .... col pigiamino, ....sicuramente li hai messi nel cofano e li hai accompagnati all'ospedale .....

Il vento vi spazzerà via
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Janluca
    T
    A Maristella la gente che ci vive non fà che lamentarsi perchè i cinghiali rovinano i raccolti.
    AH! Se riuscissimo a capire gli animali selvatici.. ehhhhhhhhhhh... ne direbbero di cose... lamentele a go go! Le nostre lamentele a confronto con quelle degli animali selvatici sono cazzatine...

E poi... SE UN ANIMALE SELVATICO SI AVVICINA ALLE ZONE ABITATE DALL'UOMO PER MANGIARE VUOL DIRE CHE E' DISPERATO PERCHE' IL SUO TERRITORIO E' STATO COMPROMESSO DALL'UOMO STESSO!

RAGIONIAMO PER FAVORE.. NON FACIAMO GLI ANTROPOCENTRICI!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Janluca
    Tutto questo mi ricorda qualcosa.
    Pauledda ha una casa a Maristella a Porto Conte, ci andiamo giusto il fine settimana, ma ogni volta troviamo certi fossi allucinanti. La rete è rotta in un punto e da lì entrano i cinghiali, ne ho visto almeno tre, sono buoni non fanno niente basta dire A che scappano via di corsa (meglio non starli in mezzo )
    Però devo dire che il problema è serio. Tutta quella zona è piena di cinghiali. Io ne ho investito due, per fortuna andavo piano e soprattutto erano piccoli ancora a striscie, due pigiamini, la mamma non c'era, loro chiaramente non si sono fatti niente.
    saludus
    Io ho parenti da quelle parti, ed effettivamente è vero che è pieno di cinghiali, si rintanano nelle macchie del Monte Dolia e di notte scendono nelle bonifiche, ma più che cibo cercano acqua. Ricordo da piccolo i fossi che si trovavano il mattino proprio in corrispondenza di dove mia nonna aveva innaffiato la sera... Andavano a scavare dove la terra era bagnata...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo aresti, tutto è compromesso, la natura aveva previsto l'equilibrio tra le specie animali, noi abbiamo rotto il meccanismo e questi sono i risultati, magari l'unico probblema fosse quello dei cinghiali!!!

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima