Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 150
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La satira di destra NON HA MAI AVUTO OSPITALITA' in televisione...!

In Origine Postato da MrBojangles
    Gli avrebbe scrollato sulla testa la cenere del sigaro.
    ... E siccome era un po' razzista, avrebbe accompagnado il gesto con una frase tipo "If I were Italian I'd like your boss, but thank God I'm an englishman".
    Lo disse davvero del fascismo. I destri nostrani citano spesso la prima parte della frase, ma ignorano sistematicamente la seconda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da trilex
    Cazarola e' la foto di quell'alcolizzato di buk....., bene non lo avevo mai visto in faccia.....con celentano cmq ci sta' da dio.

Su sir Wiston, speso e credo che il posacenere lo scaricherebbe su gente come voi avvezza all'odio, e alla genuflessione verso i nemici della democrazia e dell'europa, insomma vi considererebbe (in primis i vari Zappatore, prodo etc) dei novelli Chamberlain.
    E chi sarebbero i nemici della democrazia e dell'Europa, secondo te?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cazarola e' la foto di quell'alcolizzato di buk....., bene non lo avevo mai visto in faccia.....con celentano cmq ci sta' da dio.

Su sir Winston, speso e credo che il posacenere lo scaricherebbe su gente come voi avvezza all'odio, e alla genuflessione verso i nemici della democrazia e dell'europa, insomma vi considererebbe (in primis i vari Zappatore, prodo etc) dei novelli Chamberlain.

A parte le figurine del vecchio bulldog non sai niente!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Su sir Winston, speso e credo che il posacenere lo scaricherebbe su gente come voi avvezza all'odio, e alla genuflessione verso i nemici della democrazia e dell'europa, insomma vi considererebbe (in primis i vari Zappatore, prodo etc) dei novelli Chamberlain.

A ulteriore conferma che hai sbagliato avatar.
    (oltre a tutto il resto)

trilex
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Nelson

A parte le figurine del vecchio bulldog non sai niente!

Affermazione di una mortazza di grande erudizione, se lo dici tu

trilex
    Ospite

Predefinito

Si da il caso che io non sia fascista, anzi a casa mia l'antifascismo e' stato praticato sul serio rischiando la pellaccia...........e non a partire dal 24 aprle....... non so dalle tue parti.

Detto questo essendo un conservatore e scontato che tirassel'acqua al proprio mulino anglosassone, proprio quello che non si fa da queste parti, come dite voi l'identità e' una stronzata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La satira di destra NON HA MAI AVUTO OSPITALITA' in televisione...!

In Origine Postato da pantagruel
    ha detto bene ieri a matrix ferrara: l'eccezionalità di berlusconi è quello che infastidice la gente. e sarà sembre silviuccio l'oggetto degli strali e della satira, sia che sieda al governo che all'opposizione. nessuno di questi comici prende però per il culo, alla beppe grillo, i veri potentati economici, come i tronchetti provera, i palazzinari come caltagirone o mezzaroma, i banchieri ... insomma, i veri poteri forti.
    ma Berluscaccio è il prototipo dei prototipi del tipo che stimola alla presa di sedere.
    Se fosse stato un compagno di scuola, saccentino, bravino, bellino, spiritosino, con il soldino, arrogantino, antipatichino, etc etc sarebbe stato l'obbiettivo degli strali di tutta la classe. E lì faceva pochi danni.
    Figurati se è presidente del consiglio e mantiene anzi moltiplica tutti gli attributini suddetti e in più ci sta facendo sputare sangue dal borsello e dallo spirito!
    Ma la satira mi sembra poco. Lo so io che ci vorrebbe!

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    quote:
    ------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Tremendo
    Ho sentito che celentano per le 4 puntate ha ottenuto il compenso di €1.400.000 (unmillionequattrocentomila), notizia vera? spero proprio di no, allo schifo ci vuole un limite.
    ------------------------------------------------------------------------------

E figurarsi se dai bananas non usciva fuori l'argomento "soldi".
    Salvo, però, "distrarsi" quando se n'è parlato a proposito dei cinquemiliardi (del vecchio conio) MENO TRENTACINQUE LIRE di rinnovo contrattuale per Vespa; fino al 2010, come per Totti.
    O per i milioni di euri di prebende POST incarico che s'è preso Cattaneo; oltre alla presidenza di Terna.
    Cara mortadellas, ti ripeto che essendo i tuoi genitori elettori di F.I non puoi dare del bananas a tutti solo perchè sei frustrato e magari sei stato frustato da piccolo, detto questo ti faccio sapere che i contratti milliardari mi fanno tutti schifo, chiunque sia a beneficiarne, il fatto che celentano stia facendo campagnia elettorale a spese dei contribuenti mi rende ancora più schifato della politica e tutto quello che gli gira attorno, a prescndere dall'odio berlusconiano, verrà mai il giorno che i comici cominceranno a fare i comici e i politici fare politica? perchè continuano a scambiarsi i ruoli? io ho piacere di ridere senza che ci si metta in mezzo la politica e voglio stare a sentire i politici che parlano dei problemi del paese e di come risolverli, sono stufo delle loro barzellette e dei comizi dei comici, chiedo troppo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: La satira di destra NON HA MAI AVUTO OSPITALITA' in televisione...!

In Origine Postato da il buttero
    ma Berluscaccio è il prototipo dei prototipi del tipo che stimola alla presa di sedere.
    Se fosse stato un compagno di scuola, saccentino, bravino, bellino, spiritosino, con il soldino, arrogantino, antipatichino, etc etc sarebbe stato l'obbiettivo degli strali di tutta la classe. E lì faceva pochi danni.
    Figurati se è presidente del consiglio e mantiene anzi moltiplica tutti gli attributini suddetti e in più ci sta facendo sputare sangue dal borsello e dallo spirito!
    Ma la satira mi sembra poco. Lo so io che ci vorrebbe!
    sì, immagino che tu saresti un perfetto fucilatore o kapo di gulag, e se te ne dessero l'occasione esprimeresti queste tue qualità nella maniera migliore. non ho dubbi in proposito.

ma sui veri poteri forti che ho citato non dici nulla? i tronchetti provera, la fiat, l'unipol, mediobanca, corrado pssera, cesare geronzi, diego della valle, montezemolo.
    perché nessuno fa satira su questi? a sputtanarli non ci vorrebbe un gran ché ... ahh ... grillo, grillo! quando tornerai?

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si da il caso che io non sia fascista, anzi a casa mia l'antifascismo e' stato praticato sul serio rischiando la pellaccia...........e non a partire dal 24 aprle....... non so dalle tue parti.

Detto questo essendo un conservatore e scontato che tirassel'acqua al proprio mulino anglosassone, proprio quello che non si fa da queste parti, come dite voi l'identità e' una stronzata.

Trilex non sei l'unico Conservatore antifascista, su Pol c'è un'intera comunità.
    Mi presento Templares segretario del gruppo Conservatori di PoliticaOnline.
    Come noterai la fiamma dei Tories noi Conservatori l'abbiamo stilizzata e italianizzata rendendola il simbolo del nostro Gruppo.

Mi scuso per l'OT, ma non potevo non brindare all'arrivo di Trilex.
    Benvenuto su POL.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima