scuse accettate x il 3d di prima...comunque non mi trovo d'accordo con te...scontata la pena?, chi stupra oltra ad essere castrato si merita il carcere a vita e un carcere come dico io, perchè si lamentano delle condizioni delle carceri ma in realtà vivono benissimo. Secondo me anche due anni in una cella di cinque metri x due con una branda, un lavandino, un finestrella a sbarre e un cesso a pane e acqua tutti i giorni vedrai che ci penseranno due volte, una volta usciti di tornarci...io sono più orientato all'espulsione degli stranieri clandestini che vengono qui solo a delinquere e al carcere a vita per gli Italiani delinquenti...ma come ho detto un carcere a modo mio!In Origine Postato da cangaru'
se un straniero o immigrato delinquente viene arrestato,passata la pena e commette lo stesso crimine non vedo il motivo perche' deve essere espulso???
le espulsioni vengono fatte solo in casi necessari come ti avevo detto chi e' legato ad al qaeda
sono stanco di vedere gente pregiudicata 10 volte commettere LO STESSO CRIMINE come quel gioielliere ammazzato qualche mese fa da uno condannato 16 volte per rapina a mano armata e rilasciato per buona condotta...