Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Jaku a Videolina

  1. #11
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ne sentiremo delle belle

    Originally posted by Giacomo
    Vi informo che oggi verrò, salvo complicazioni, intervistato via
    telefono dal programma la porta sull'infinito dei su Videolina.
    Oggi ho parlato con il regista, il quale mi ha detto che il programma
    è nato dallo spunto lanciato nella prefazione del libro i porti
    nuragici e shardana.
    Purtroppo domani non potrò essere in studio perchè sono in mare, ma
    saròpresente come relatore alla puntata dell'11 novembre, 18 novembre
    e 25 novembre.

    11 novembre, il legame dei sardi con l'universo " Sa Nuraxia"
    18 novembre, le teorie sui sardi che navigavano " La Flotta Shardana"
    25 novembre, le conoscenze tecnologiche degli antichi navigatori sardi
    " Porti nuragici e shardana"

    Naturalmente ci sarà in tutte le trasmissioni un dibattito e un
    confronto con gli accademici, speriamo non mi mettano al rogo in
    diretta.

    Le puntate sono in diretta e vengono trasmesse in tutto il mondo, via
    sattellite.

    Scusate se vi ho annoiato con tutte queste cosette.

    P.S. In trasmissione vi farò vedere delle immagini che faranno riflettere e susciteranno scalpore, ma anche questo fa parte della nostra storia.

    Vi saluto come sempre con amicizia.

    Giacomo
    jaku, guarda che tu devi aver parlato con l'autore o col produttore perché il regista... è UNA regista
    comunque se l'11 novembre ci sei fammi sapere che ci incontriamo e il rogo degli accademici lo spengo io...!
    a si biri kitzi!!
    fabio

  2. #12
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Jaku arroga tottu!!!
    Su Templare

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Jaku Pisu, moderno Shardana.
    Di Bidus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 14:56
  2. Saludos dae Jaku
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 14:03
  3. Jaku in giro per il Mondo
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 10:47
  4. Capitan Jaku Pisu a Videolina
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 20:52
  5. Ultimo Lavoro Di Jaku
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-05, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito