jaku, guarda che tu devi aver parlato con l'autore o col produttore perché il regista... è UNA registaOriginally posted by Giacomo
Vi informo che oggi verrò, salvo complicazioni, intervistato via
telefono dal programma la porta sull'infinito dei su Videolina.
Oggi ho parlato con il regista, il quale mi ha detto che il programma
è nato dallo spunto lanciato nella prefazione del libro i porti
nuragici e shardana.
Purtroppo domani non potrò essere in studio perchè sono in mare, ma
saròpresente come relatore alla puntata dell'11 novembre, 18 novembre
e 25 novembre.
11 novembre, il legame dei sardi con l'universo " Sa Nuraxia"
18 novembre, le teorie sui sardi che navigavano " La Flotta Shardana"
25 novembre, le conoscenze tecnologiche degli antichi navigatori sardi
" Porti nuragici e shardana"
Naturalmente ci sarà in tutte le trasmissioni un dibattito e un
confronto con gli accademici, speriamo non mi mettano al rogo in
diretta.
Le puntate sono in diretta e vengono trasmesse in tutto il mondo, via
sattellite.
Scusate se vi ho annoiato con tutte queste cosette.
P.S. In trasmissione vi farò vedere delle immagini che faranno riflettere e susciteranno scalpore, ma anche questo fa parte della nostra storia.
Vi saluto come sempre con amicizia.
Giacomo![]()
comunque se l'11 novembre ci sei fammi sapere che ci incontriamo e il rogo degli accademici lo spengo io...!
a si biri kitzi!!
fabio




Rispondi Citando
