Cari amici,
ho vinto un buono del valore di 1000 euro da spendere in libreria.
Mi piacerebbe che ciascuno desse qualche consiglio su cosa acquistare (tenendo conto dei suoi libri preferiti, in ambito cattolico o religioso latu sensu).
Coraggio!
Cari amici,
Mi piacerebbe che ciascuno desse qualche consiglio su cosa acquistare (tenendo conto dei suoi libri preferiti, in ambito cattolico o religioso latu sensu).
Coraggio!

Ti segnalo due testi per me di grande ispirazione:
Henri J.M. Nouwen
L'abbraccio benedicente
Meditazione sul ritorno del figlio prodigo
Queriniana
Andrea Gasparino
Maestro, insegnaci a pregare
Elledici

se ti vengo a trovare......... acquisti qualche libro per me??Originally posted by torquemada
Cari amici,
Coraggio!
ao mia figlia ieri al centro commerciale ha vinto un buono di 5 euro...mejo de niente![]()
suggerimenti? sfoglia qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165421
facci comprende che questi suggerimenti ogni tanto servono a qualcuno....![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

E' difficile dare consigli senza sapere cosa tu hai già, altrimenti si rischia di scadere nell'ovvio oppure di andare a consigliarti la rarità per il solo fatto che tu sicuramente non l'hai.
Piuttosto, come hai vinto tale bonus ?

Non ti compri neanche la storia della rivoluzione sovietica della NewtonOriginally posted by Caterina63
ao mia figlia ieri al centro commerciale ha vinto un buono di 5 euro...mejo de niente![]()
![]()
![]()
Obiezione pertinente, carissimo... ma sai, oltre che per un suggerimento, il 3d nasce per sapere quali sono le letture cattoliche o religiose che raccomandereste comunque a un amico.
Per sapere quali libri tenete sul comodino.
Come l'ho vinto? Un concorso a premi

Mi è venuta un'idea : fatti un'intera biblioteca di autori russi in edizione di gran pregio, da veri signori per intenderci, di puro lusso. Non so se esista qualcosa del genere però il consiglio è comunque : edizioni costose(-issime, sfacciatamente lussuose ) di testi classici piuttosto che stramberie cartonate.
Saluti

Un'altra idea. Recuperare le opere di Papini nelle edizioni Mondadori degli anni 60 ( ho tra le mani il cofanetto 'Cristo e Santi' ed è di notevole fattura ), anche se forse non è una libreria antiquaria quella dove devi spendere i soldi. Pensare ai libri della Mondadori che sfornano oggi.... c'è da mettersi a piangere.

........Originally posted by Zmajèek
Non ti compri neanche la storia della rivoluzione sovietica della Newton![]()
![]()
Antò....bello quello di Paola Giovetti su Teresa Neumann....l'ho lettoe sempre della Paoloa Giovetti (che mi piace per la sua chiarezza di concetti) suggerisco il libro che ha scritto SUGLI ANGELI "CORRETTA INTERPRETAZIONE DI QUESTA GRANDE VERITA'".........a fronte di un grande dilagare di angiologia che la New-Age ha distorto alle fondamenta........
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

La Biblioteca a cui attingere![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=165421
Gilbert
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0