hai ragggione..Citazione:
In Origine Postato da Fenris
La ragggione dei fessi. :K
:K
Visualizzazione Stampabile
hai ragggione..Citazione:
In Origine Postato da Fenris
La ragggione dei fessi. :K
:K
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Sì vabbè Blob, c'hai ragggione tu, come sempre. :K
mi chiedo come ancora tu ci perda tempo:cool:
:mad: :mad:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
dopo giorni di pioggia e gli ultimi due di sole, stasera è ritornata, prepotente e avvolgente come non mai....non si vede un tubo....:K
Te mica devi andarci in bici, no?
In compenso so fare la salida basica, crusada e l'ocho :cool:
Citazione:
In Origine Postato da yurj
:mad: :mad:
In compenso so fare la salida basica, crusada e l'ocho :cool:
:D
che si chiami cofferatti a soggiogare la nebbia forsetiera a traditora! :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Mi devo contraddire, stasera è arrivata perfino fino in centro città!
comunque anche qua è arrivata, se non devo andare in giro in auto mi piace.
L'è rivà....puntuale....stamattina non si vedeva un kaiser, oa però c'è un sole splendido...a stasera per ulteriori dettagli:-0008n :-0008n
Qua ancora niente, anzi, c'è il sole e fa caldo. Alla sera esco ancora solo con una maglietta a manica lunga. L'autunno non arriva più quest'anno. :(
colpa dell'effetto serra, non siamo messi tanto bene