Visualizzazione Stampabile
-
Dio creo' la Padania, poi si accorse dell'errore e creo' la nebbia :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Dio creo' la Padania, poi si accorse dell'errore e creo' la nebbia :D
se fosse stato in sardegna invece della donna avrebbe creato una pecora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
se fosse stato in sardegna invece della donna avrebbe creato una pecora
:D :D :D
-
Adoro la nebbia... dico davvero, l'ho già incontrata 2/3 volte nella settimana scorsa tornando a casa in nottata... meravigliosa, un senso di silenzio, di tranquillità... mi piace un sacco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Adoro la nebbia... dico davvero, l'ho già incontrata 2/3 volte nella settimana scorsa tornando a casa in nottata... meravigliosa, un senso di silenzio, di tranquillità... mi piace un sacco.
:K :K :K
-
anche da me nella bassa romagna è arrivata... è molto suggestiva ma una rottura di palle quando si deve andare a divertirsi al sabato sera e non si vede ad un passo con la macchina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
puntuale come un orologio svizzero, in tutta la sua bellezza, con il suo profumo di camini che fumano.....la stavo aspettando da giorni e finalmente sposto la tenda e la vedo è lì che mi guarda e mi sorride sorniona, come per dire...te l'avevo detto che presto sarei arrivata ad avvolgerti....è arrivata finalmente
LA PRIMA NEBBIONA
IN PADANIA
notte...vado a letto contenta:D :D
Mi ricordo di aver incontrato la nebbia in una mia trasferta in terra padana...
Ammetto che avrà pure un suo fascino, ma io preferisco il sole e i colori a quel grigiore che non fa veder nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Pare che non aver la nebbia sia una cosa positiva, io credo che un po' faccia bene alla salute.
si ..........provocando incidenti automobilistici :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
si ..........provocando incidenti automobilistici :-:-01#19
beh....certo chi non è capace di guidare se ne stia a casa o vada a piedi:-:-01#19
-
Qua ancora niente... ma in realtà non c'è molto spesso, e comunque meno di un tempo.
Comunque le notti invernali pungenti sono una cosa splendida :-01#44