:lol :lol :lol nebbia foreverCitazione:
In Origine Postato da Flora
La nebbia anche di giorno noooooooooooooooooooooooooooooo....:ue :ue
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lol nebbia foreverCitazione:
In Origine Postato da Flora
La nebbia anche di giorno noooooooooooooooooooooooooooooo....:ue :ue
grazie che me lo ricordi:mad:Citazione:
In Origine Postato da Nanths
:lol :lol :lol
purtroppo abbiamo anche altro :D
:boCitazione:
In Origine Postato da pensiero
grazie che me lo ricordi:mad:
Citazione:
In Origine Postato da Flora
nebbia
:confused: :confused:
Aaahhhh... me lo diceva sempre la mia ex padovana! :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
uffi Flora no sta far a pitima:D
cosa c'è di spettacolare?non si vede un cazzo..Citazione:
In Origine Postato da Nanths
In effetti quest'anno ci ha regalato già diverse nottate di nebiun, ottimo!
Ieri sera è calata improvvisamente poi, spettacolare.
:D
Facciamo gli spiritosi? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da blob21
:confused: :confused:
plurale maiestatis?Citazione:
In Origine Postato da Flora
Facciamo gli spiritosi? :rolleyes:
:K
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da blob21
cosa c'è di spettacolare?non si vede un cazzo..
:D
non puoi capire, pensa alla monnezza và (:D )
ma quale monnezza ,penso 'o sole ,o' mare,e 'o mandolino(il mandolino è incluso nel paesaggio)..Citazione:
In Origine Postato da Nanths
:lol :lol :lol
non puoi capire, pensa alla monnezza và (:D )
:K