Visualizzazione Stampabile
-
ieri sono andato a orio al serio, per qualche secondo la nebbia mi ha infastidito
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ieri sono andato a orio al serio, per qualche secondo la nebbia mi ha infastidito
:-01#44
vai poi a napoli a trovare blob se non vuoi la nebbia :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Passeggiare di sera col nebbione nel centro storico di una qualsiasi città padana è sempre molto suggestivo, roba da morosetti.
Guidare però rimane un dramma. Ieri a San Giovanni, con una visibilità pari a 5 metri (non scherzo), ho schivato una macchina parcheggiata (in sosta vietata) e per poco non stiravo un coglionazzo che stava facendo jogging nella strada meno illuminata del paese (quella del cimitero, com'è giusto che sia)...
:K:K:K
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
vai poi a napoli a trovare blob se non vuoi la nebbia :D
nono, dev'essere stata la seconda volta della mia vita in cui mi ha infastidito
testaquèdra
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Minkia una che gode che e' arrivata la prima nebbia
col suo profumo e la sua bellezza NON E' NORMALE....
Fatti visitare al piu ' presto.....:eek:
Le persone come Pensiero odiano il sole e adorano la nebbia: e' un modo per sentirsi "nordici" anche loro
senza esserlo....
I veri nordici, gli scandinavi, invece la odiano. A parte le persone introverseo particolarmente romantiche
-
Ma quante stronzate... c'è a chi piace la nebbia e a chi no, tutto qui. Invece tu parti subito a montarci sopra un'inutile polemica idiota. Complimenti, anche questa volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
Le persone come Pensiero odiano il sole e adorano la nebbia: e' un modo per sentirsi "nordici" anche loro
senza esserlo....
I veri nordici, gli scandinavi, invece la odiano. A parte le persone introverseo particolarmente romantiche
dove leggi che io odio il sole?:confused:il sole mi piace un mese all'anno quando vado al mare, adoro l'inverno con il suo freddo e il suo ghiaccio per non parlare della neve di cui sono na patita:p e mi piace anche la nebbia perchè è caratteristica e appartiene alla nostra terra....dove avrei fatto riferimento agli scandinavi....boh...comunque m.n.f. [SILVIA]VIVA LA NEBBIA IN VAL PADANA[/SILVIA]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
:p e mi piace anche la nebbia perchè è caratteristica e appartiene alla nostra terra....dove ]
ognuno si accontenta di quello che ha...:-0008n:-0008n
-
Pero' e' vero che la maggior parte dei nordici detestano la nebbia/pioggia/inverno etc..