Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da aguas
Oggi ho visto in TV un paese della Val Brembana che vuole "segare" una montagna perché per 6 mesi all'anno impedisce al sole di illuminarlo e i paesani sono tutti tristi.
Chisto è 'o paese d'o sole...
l'ho visto anch'io.....son matti....si deve accettare quello che si ha, altrimenti si cambia zona:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
l'ho visto anch'io.....son matti....si deve accettare quello che si ha, altrimenti si cambia zona:cool:
infatti io voglio andare in norvegia:K
-
dopo giorni di pioggia e gli ultimi due di sole, stasera è ritornata, prepotente e avvolgente come non mai....non si vede un tubo....:K
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
infatti io voglio andare in norvegia:K
Io ci sono già stato. :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Io ci sono già stato. :p
Bravo..pero' non sei mai stato in Islanda e quindi il mongolino d'oro lo vinco io..tieeeeeeeee':D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
dopo giorni di pioggia e gli ultimi due di sole, stasera è ritornata, prepotente e avvolgente come non mai....non si vede un tubo....:K
Qui c'era stamattina, mezz'ora per fare una strada che normalmente ci impiego dieci minuti...:fru
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Bravo..pero' non sei mai stato in Islanda e quindi il mongolino d'oro lo vinco io..tieeeeeeeee':D :D
Sai che non più di mezzora fa stavo controllando le tariffe aeree per Reykjavik per il ponte dell'8 dicembre? Adesso vediamo.. :D
-
Citazione:
Ma è così difficile credere che esista qualcuno che non sia dipendente da o' mare e o' sole?
sì..
:K
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
sì..
E fai male. :K
-
Citazione:
E fai male. :K
paragonare la nebbia al mare è come mischiare la merda col cioccolato.