Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Uhm.... non era una nuvola? :-00w09d
Boh... non ti so dire francamente...una nuvola ha lo stesso colore della nebbia? Perchè quella, tranne quando è arrivata, mi sembrava proprio nebbia. Non ho molta esperienza in fatto di nuvole. Boh :confused:
-
Se eri sull'Aspromonte, facile che fosse una nuvola "bassa".
Quest'estate ho lavorato in un albergo su in Trentino, a 1400 metri. Un giorno esco un attimo, vedo che piove appena appena, e noto un nuvolone un metro sopra di me...!
Sembrava che stesse per cadere il cielo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymeric
Boh... non ti so dire francamente...una nuvola ha lo stesso colore della nebbia? Perchè quella, tranne quando è arrivata, mi sembrava proprio nebbia. Non ho molta esperienza in fatto di nuvole. Boh :confused:
Quando si va in montagna e si inizia a salire in quota, capita di trovarsi di fronte ad un muro bianco.. ho sempre pensato che fossero nuvole, perchè prendevano una zona abbastanza limitata. La nebbia invece c'è e basta, non è circorscritta in un'area. Comunque ti garantisco che la sensazione è la stessa... Un muro bianco che ti avvolge, ti fa sentire spaesato perchè perdi la concezione dello spazio.
Orribile, in ogni caso... :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Se eri sull'Aspromonte, facile che fosse una nuvola "bassa".
Quest'estate ho lavorato in un albergo su in Trentino, a 1400 metri. Un giorno esco un attimo, vedo che piove appena appena, e noto un nuvolone un metro sopra di me...!
Sembrava che stesse per cadere il cielo... :D
Anch'io ero in Trentino questa estate! Però ero poco fuori Riva del Garda, le nuvole le ho sempre viste sulla cima delle montagne intorno, non sono mai scese fino a noi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io farei come il tuo avatar se vivessi in un posto tutto sole e mare, senza inverno, freddo e neve. Ma prima o poi maturerai anche tu e capirai che non esistono il bello ed il brutto oggettivi, ma che esistono solo i gusti personali.
E' vero che a Napoli non c'è quasi mai nebbia nè neve, ma nell'entroterra è un po' diverso... cmq queste foto sono su campania meteo, scattate nel Febbraio 2005
Camposauro (Benevento)
http://www.campaniameteo.it/articoli...amposauro1.jpg
La strada che collega Bagnoli a Lago Laceno
http://www.campaniameteo.it/articoli...05/bagnoli.jpg
Il Vesuvio visto da Portici
http://www.campaniameteo.it/articoli...vioportici.jpg
Erchie - Costiera Amalfitana - La mareggiata del giorno 23
http://www.campaniameteo.it/articoli...05/erchie2.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymeric
Anch'io ero in Trentino questa estate! Però ero poco fuori Riva del Garda, le nuvole le ho sempre viste sulla cima delle montagne intorno, non sono mai scese fino a noi
Oppure tu non sei salito fino a loro...
Pigro!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Depero
Io Amo la Pioggia,ebbene si,scorgo in essa un senso di purificazione il vero antidoto a leggi e leggini falsamente promotrici della salute pubblica,poi mi piace vedere i timorosi ripararsi da essa,mentre in tenera eta' l'ombrello non é mai esistito,...
Anch'io amavo affrontare la pioggia senza ombrello, fino a quando le ossa non hanno cominciato a mandarmi segnali preoccupanti...:D
-
umhhhhh....sentivo il bisogno di qualche foto della campania....
si...si...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
umhhhhh....sentivo il bisogno di qualche foto della campania....
si...si...:rolleyes::rolleyes:
cazzo vuoi...:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io farei come il tuo avatar se vivessi in un posto tutto sole e mare, senza inverno, freddo e neve. Ma prima o poi maturerai anche tu e capirai che non esistono il bello ed il brutto oggettivi, ma che esistono solo i gusti personali.
io posso capire che uno preferisca il freddo al caldo torrido,ma che si preferisca il freddo all'inverno mite,no..:K