Bhè più o meno un anno fa mi iscrissi a POL
Allora non potevo immaginare che avrei trovato anche degli amici capaci di ascoltarmi e di non dare giudizi affrettati(in particolare alcune persone davvero preziose qui)
Grazie a tutti di cuore per i bei momenti
P.S. Domani è anche il mio anniversario di fidanzamento![]()
Ti amo Enri![]()






Rispondi Citando

