Buon CompliPol a tutti e due...![]()
Buon CompliPol a tutti e due...![]()


Io mi iscrissi ben 3 anni fa... Come vola il tempo...![]()


Grazie SubIn Origine Postato da SubZero
Buon CompliPol a tutti e due...![]()
![]()


Buon compleanno allora!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Grazie OliIn Origine Postato da Oli
Buon compleanno allora!!!![]()


ehy...auguri eh!!![]()
![]()


auguri..!vediamo come sarai tra 100 anni su pol..In Origine Postato da Sgiar
Bhè più o meno un anno fa mi iscrissi a POL
Allora non potevo immaginare che avrei trovato anche degli amici capaci di ascoltarmi e di non dare giudizi affrettati(in particolare alcune persone davvero preziose qui)
Grazie a tutti di cuore per i bei momenti
P.S. Domani è anche il mio anniversario di fidanzamento![]()
Ti amo Enri![]()
![]()


Grazie mille MiladyIn Origine Postato da MiladyN
ehy...auguri eh!!![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da blob21
auguri..!vediamo come sarai tra 100 anni su pol..
![]()
![]()
Chissà davvero![]()
Sarò sempre rosso?


In Origine Postato da Sgiar
Non mi far commuovere eh
Grazie Floretta![]()
![]()