e questa è la gente che scopa a Milano nel XXI secoloIn Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()

e questa è la gente che scopa a Milano nel XXI secoloIn Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()

E pensa tu, senza SLK, senza barche, senza milioni, senza attico vista Madonnina, senza posizione lavorativa...In Origine Postato da DrugoLebowsky
e questa è la gente che scopa a Milano nel XXI secolo![]()
Incredibile eh?

infatti, rimorchioni. Magari ve ne fate pure una all'anno. E per voi è pure tantissimo.In Origine Postato da Il_Siso
E pensa tu, senza SLK, senza barche, senza milioni, senza attico vista Madonnina, senza posizione lavorativa...
Incredibile eh?
tutto ok drugo?dormito bene stanotte?In Origine Postato da DrugoLebowsky
infatti, rimorchioni. Magari ve ne fate pure una all'anno. E per voi è pure tantissimo.

mi ha svegliato la sveglia del cellulare che non avevo ancora regolato per l'ora solare: lui segnava le 7 ma mi ha svegliato alle 6In Origine Postato da Silvioleo
tutto ok drugo?dormito bene stanotte?![]()
xchè sveglia alle 7?In Origine Postato da DrugoLebowsky
mi ha svegliato la sveglia del cellulare che non avevo ancora regolato per l'ora solare: lui segnava le 7 ma mi ha svegliato alle 6![]()

In Origine Postato da Silvioleo
xchè sveglia alle 7?![]()
ciccia che c'èIn Origine Postato da lauraf
![]()

In Origine Postato da Silvioleo
ciccia che c'è![]()
![]()

Si si, hai ragione tu...In Origine Postato da DrugoLebowsky
infatti, rimorchioni. Magari ve ne fate pure una all'anno. E per voi è pure tantissimo.
Ciao Drugo, salutami Federica!![]()
![]()