sizzo, non essere cattivo con drugo. c'ha grossa grisi...riesce a postare la foto di andreotti anche in un thread che parla di juventini...

sizzo, non essere cattivo con drugo. c'ha grossa grisi...riesce a postare la foto di andreotti anche in un thread che parla di juventini...

Poverino, hai ragione...In Origine Postato da Alberich

La foto dei due no-globbal è da sfondo del desktop![]()
certo che non mi ero mai visto con sto sorriso smagliante,le 3 pere ai gobbi han proprio un effetto rigenerante...![]()

embé si parla di gobbi, io metto il principe dei gobbiIn Origine Postato da Alberich
sizzo, non essere cattivo con drugo. c'ha grossa grisi...riesce a postare la foto di andreotti anche in un thread che parla di juventini...![]()

In Origine Postato da ARI6
La foto dei due no-globbal è da sfondo del desktop![]()
![]()
![]()

grande! le sto collezionando. alla fine le pubblicheremoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
e questa è la gente che scopa a Milano nel XXI secolo![]()
![]()

In Origine Postato da etnia salentina
grande! le sto collezionando. alla fine le pubblicheremo![]()
![]()

secondo le norme editoriali, ho diritto al pacifico godimento dei diritti di pubblicazione, nonché sulla scelta della veste grafica della copertina.In Origine Postato da etnia salentina
grande! le sto collezionando. alla fine le pubblicheremo![]()