Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Di Pietro
Citazione:
In Origine Postato da chessmate
Non votare Unione, in un sistema bipolare, equivale a votare Berlusconi...
tesoruccio mio dolce, se voi imbarcate Bobo Craxi, votare per voi a cosa equivale?
Se un Maccanico o un D'Alema salvano sempre il Bellimbusto quando questo è in difficoltà (decreto salva Rete4, Bicamerale), votare per voi, mi dici a cosa cazzo equivale?
Se un Violante ammette candidamente che da 11 anni esiste un patto segreto il cui obiettivo è quello di mantenere inalterato lo status quo televisivo il quale fa carta straccia di tutti i programmi e proponimenti antiberlusconiani, votare Unione mi dici cosa stracazzo significa???
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Di Pietro
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Dell'onestà di De Michelis non è che in questo momento mi tanga tanto... che Travaglio quando lavorava con Montanelli fosse un uomo di destra, come il tuo ex idolo Di Pietro, è assodato...
è ancora un uomo di destra, ma non fascista. dare del fascista a chiunque sia di destra è stalinismo.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Di Pietro
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
è ancora un uomo di destra, ma non fascista. dare del fascista a chiunque sia di destra è stalinismo.
Uomo di destra su, adesso non mi fare il tartufo tu... e comunque dare del fascista a chi è di destra è una prerogsativa dei tuoi compagnucci...:D