no, peggio: tu vuoi premiarlo. :DCitazione:
In Origine Postato da Logos
tu non ammetti l'errore, io lo dò per scontato...
Leggiti la frase che campeggia sul mio forum. ;)
Visualizzazione Stampabile
no, peggio: tu vuoi premiarlo. :DCitazione:
In Origine Postato da Logos
tu non ammetti l'errore, io lo dò per scontato...
Leggiti la frase che campeggia sul mio forum. ;)
Esagerato, premiarlo...:D credo che una seconda possibilità non la si debba negare a nessuno...Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
no, peggio: tu vuoi premiarlo. :D
Leggiti la frase che campeggia sul mio forum. ;)
Certo, ma come chi fuma in casa sua non fa male a nessuno (tranne i familiari, se non sono d'accordo ...), così dei fumatori che si ritrovano in un locale per fumatori e fumano, a chi fanno del male?Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
no, la casa è un luogo privato, discoteche, bar e affini sono luoghi aperti al pubblico. Forse vorrà dire qualcosa, che ne dici.
a quelli che entrano in un locale e non fumano, e non vogliono respirare il fumo.Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Certo, ma come chi fuma in casa sua non fa male a nessuno (tranne i familiari, se non sono d'accordo ...), così dei fumatori che si ritrovano in un locale per fumatori e fumano, a chi fanno del male?
ma tu anche una terza, una quarta, una quinta, una decima, una centesima, una milionesima :DCitazione:
In Origine Postato da Logos
credo che una seconda possibilità non la si debba negare a nessuno...
Il populista numero 1 in italia.Citazione:
Mi stupisco non abbia fatto un partito anke lui:D
test d'intelligenza per ragazzini.Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
Il populista numero 1 in italia.
Mi stupisco non abbia fatto un partito anke lui:D
Giuliano Ferrara lo ha fatto o no un partito?
http://www.ilfoglio.it/images/ferrarabig.gif
Ravvediti, finché sei in tempo...:DCitazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma tu anche una terza, una quarta, una quinta, una decima, una centesima, una milionesima :D
No, quelli possono andare nei locali per non fumatori.Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
a quelli che entrano in un locale e non fumano, e non vogliono respirare il fumo.
e, seguendo la tua logica (demenziale) sul diritto di scelta per i gestori dei locali, se tutti i gerstori decidessero di optare per il permesso di fumare in un locale, un non fumatore che fa? Si attacca?Citazione:
In Origine Postato da Pericle
No, quelli possono andare nei locali per non fumatori.