Sì, la collocazione nel Pse credo che richiederà "un'eternità...", poiché quelli della Margherita nemmeno sotto tortura ce li infili, nel Pse... anzi, una delle condizioni base imposte da Rutelli è proprio l'uscita dei ds dal Ps, cioè l'esatto contrario... ma ripeto, il listone è solo una "scappatoia" elettorale per far eleggeri Prodi alla Camera, dopodiché tutti separati allegramente...In origine postato da Lampo
Il Partito Democratico non si formerà subito, ci vorrà tempo.....
Anche la collocazione nel PSE richiederà tempo....




Rispondi Citando