se sono cose necessarie,tipo il cibo o la casa di qualche riccone che ce l'ha sfitta siIn Origine Postato da Tremendo
Quindi se sono povero posso rubare?![]()
![]()
se sono cose necessarie,tipo il cibo o la casa di qualche riccone che ce l'ha sfitta siIn Origine Postato da Tremendo
![]()

Se sei povero assolutamente no. Se sei ricco o possiedi mezza Italia si. E poi puoi anche depenalizzare le tue malefatte.In Origine Postato da Tremendo
Quindi se sono povero posso rubare?

In Origine Postato da itloox
ottimo.
dare le case alle persone che non le hanno è un grande gesto.
la gente comune,quella perbene intendo,non i bananas,apprezza moltro questo genere di cose![]()
Quindi possiamo toglierti la casa per darla ai poveri?

In Origine Postato da Dario
Se sei povero assolutamente no. Se sei ricco o possiedi mezza Italia si. E poi puoi anche depenalizzare le tue malefatte.
Sei di uno squallore incredibile.

In Origine Postato da Tremendo
si solo cose necessarie per vivere

Per la Chiesa Cattolica, si.In Origine Postato da Tremendo
Se uno muore di fame ha il diritto di appropriarsi degli averi di chi ha di più: non è né furto né rapina. "Si tamen adeo sit urgens et evidens necessitas ut manifestum sit instanti necessitati de rebus occurrentibus esse subveniendum, puta cum imminet personae periculum et aliter subveniri non potest; tunc licite potest aliquis ex rebus alienis suae necessitati subvenire, sive manifeste sive occulte sublatis. Nec hoc proprie habet rationem furti vel rapinae"
(Tommaso d'Aquino, Summa Theologiae, II-II, q. 66 art. 7)
"Colui che si trova in estrema necessità, ha diritto di procurarsi il necessario dalle ricchezze altrui "
(Conc. Ecum. Vat. II, Gaudium et spes, cit., n. 69a.)

Il Bil Gates comunista usa la Chiesa Cattolica a suo uso e consumo.
( PUFFONI )

Riportare l'articolo completo, per favore.In Origine Postato da Malik
Roma, il municipio aiuta a occupare le case
Nella capitale i disobbedienti occupano le case e ne ottengono il cambio di destinazione d'uso (da ufficio ad abitazione). Poi le piazzano in base alle loro liste di merito. A svolgere il ruolo di collocatore è «Action», la struttura creata da Nunzio D'Erme, esponente no global sovente al centro di roventi polemiche ma mai allontanato dal sindaco Veltroni.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=39064
Queste 3 righe non sono un'articolo, non sono specificate fonti, fatti, nulla...
...è solo il classico libello diffamatorio di un giornale che APPARTIENE a Silvio Berlusconi.
Occupare le case è un reato.
Accusare il comune di Roma di partecipare ad un reato è una cosa grave.
State tranquilli che se così fosse lo "scandalo" sarebbe riportato su tutti i giornali in prima pagina, non apparirebbe solo su di un trafiletto del Giornale...

In Origine Postato da cangaru'
in verita' le rubano per darle ai poveri
ti sembra un grande gesto occuparle e rubarle????
ma le rubano a chi? perché non lo scrivete?
non si può credere che siano rubate a privati

In Origine Postato da Malik
Il Bil Gates comunista usa la Chiesa Cattolica a suo uso e consumo.
( PUFFONI )
ti ha fregato alla grande...