Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Dipende di cosa è DIRIGENTE.
Se è all'Italsider può avere più di 30 anni, almeno all'anagrafe, di testa non sembrerebbe.
Se è capoclasse in un plesso scolastico elementare avrà al massimo 10-11 anni, a meno che, come potrebbe essere, non abbia ripetuto qualche classe più volte. Al massimo, in questo caso, potrebbe avere una quindicina d'anni.
Il mistero si infittisce.
aspettiamo la prossima puntata....:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Dipende di cosa è DIRIGENTE.
Se è all'Italsider può avere più di 30 anni, almeno all'anagrafe, di testa non sembrerebbe.
Se è capoclasse in un plesso scolastico elementare avrà al massimo 10-11 anni, a meno che, come potrebbe essere, non abbia ripetuto qualche classe più volte. Al massimo, in questo caso, potrebbe avere una quindicina d'anni.
Il mistero si infittisce.
Stavamo parlando di quello che il babbo gli ha racontato che il "gabibbo" voleva vendere l'auto per farsi due panda da regalare ai poveracci.:D
Ma se' pò'....:fru :K
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Stavamo parlando di quello che il babbo gli ha racontato che il "gabibbo" voleva vendere l'auto per farsi due panda da regalare ai poveracci.:D
Ma se' pò'....:fru :K
Il gabibbo. Già...l'omo rosso.
Quando ero piccolo io c'era l'omo nero.
Come cambiano i tempi!
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Ma te l'ho detto, celiando, pe' anticipà i banenotteri.
Per quello ti ho detto ;)