Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da medsim
Probabilmente parli così perché tu non sei il proprietario di una casa che ti viene rubata.
Alla fine Robin Hood esiste solo nei libri e nei cinema, il resto sono solo buffonate.
Pensa che anni fa un rosso a mio padre ha detto di vendere la sua macchina nuova e con i soldi comprare 2 panda e regalarne una a chi non se la può permettere.
Mio padre gli ha riso in faccia e non gli ha nemmeno risposto.
E chi te l'avrebbe raccontata sta' fregnaccia da ragazzotto 11 enne e nemmeno tanto sveglio....
E tu bevi...bevi...bevi...:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
ottimo.
dare le case alle persone che non le hanno è un grande gesto.
la gente comune,quella perbene intendo,non i bananas,apprezza moltro questo genere di cose:)
Quelli per bene intendi quelli che la pensano come loro vero? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Veramente chi sembra a suo agio in mezzo a ladri e mafiosi sembri tu. Vogliamo cominciare a fare nomi?
Un nome per tutti: malik
O credi che un simile individuo, che di professione fa il commesso viaggiatore, non evada almeno le tasse....
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
E chi te l'avrebbe raccontata sta' fregnaccia da ragazzotto 11 enne e nemmeno tanto sveglio....
E tu bevi...bevi...bevi...:lol
Ragazzotto nemmeno tanto sveglio, su che basi metti in dubbio la mia parola?
Guarda che gente che ragiona così è esistita ed esiste tuttora sono i sempliciotti dell'esproprio prolertario, ti dice niente questo?
Se poi ti fa comodo pensarla diversamente è un'altra storia.
-
Citazione:
In Origine Postato da medsim
Ragazzotto nemmeno tanto sveglio, su che basi metti in dubbio la mia parola?
Guarda che gente che ragiona così è esistita ed esiste tuttora sono i sempliciotti dell'esproprio prolertario, ti dice niente questo?
Se poi ti fa comodo pensarla diversamente è un'altra storia.
behh a 11 anni qualcuno crede ancora a babbo natale e alla befana....e qualcun'altro va in giro a cercare la città dei puffi....
ps(so purtroppo che gente che la pensa e ragiona come te..ne esistono ene sono esistite a bizzeffe...)
pss(io a raccontare una cosa simile...mi sarei vergognato:(
-
Citazione:
In Origine Postato da medsim
Ragazzotto nemmeno tanto sveglio, su che basi metti in dubbio la mia parola?
Guarda che gente che ragiona così è esistita ed esiste tuttora sono i sempliciotti dell'esproprio prolertario, ti dice niente questo?
Se poi ti fa comodo pensarla diversamente è un'altra storia.
Ci sono somari che volano o che si bevono la luna...:D
Grazie per il "ragazzotto", peccato che l'età della befana è passata...da tanto..tanto..tempo.:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Ci sono somari che volano o che si bevono la luna...:D
Grazie per il "ragazzotto", peccato che l'età della befana è passata...da tanto..tanto..tempo.:lol
Certo che la storiella del babbo fregato da un comunista è ....grandiosa!
Me lo immagino il complotto rosso, quanto c'avranno studiato per organizzarlo! Quale Paese islamico-comunista l'avrà finanziato!
Strano che Vespa non c'abbia fatto una trasmissione, che il Gabibbo non sia partito in quarta, che Il Giornale non abbia fatto un'edizione speciale, che Panorama non abbia dedicato il servizio del mese.
Strano davvero. Che stia cambiando il vento politico?
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Certo che la storiella del babbo fregato da un comunista è ....grandiosa!
Me lo immagino il complotto rosso, quanto c'avranno studiato per organizzarlo! Quale Paese islamico-comunista l'avrà finanziato!
Strano che Vespa non c'abbia fatto una trasmissione, che il Gabibbo non sia partito in quarta, che Il Giornale non abbia fatto un'edizione speciale, che Panorama non abbia dedicato il servizio del mese.
Strano davvero. Che stia cambiando il vento politico?
Il bello è che ha passato la trentina e parte con "il mi babbo m'ha raccontato"....:D
-
Citazione:
In Origine Postato da T34
Il bello è che ha passato la trentina e parte con "il mi babbo m'ha raccontato"....:D
non mi prendere per il culo...non può essere cha ha passato la trentina...proprio no!!
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
non mi prendere per il culo...non può essere cha ha passato la trentina...proprio no!!
Dipende di cosa è DIRIGENTE.
Se è all'Italsider può avere più di 30 anni, almeno all'anagrafe, di testa non sembrerebbe.
Se è capoclasse in un plesso scolastico elementare avrà al massimo 10-11 anni, a meno che, come potrebbe essere, non abbia ripetuto qualche classe più volte. Al massimo, in questo caso, potrebbe avere una quindicina d'anni.
Il mistero si infittisce.