...per ora la grande giuve sta facendo una figura barbina.
Dopo Istanbul però non parlo prima dei tre fischi![]()


...per ora la grande giuve sta facendo una figura barbina.
Dopo Istanbul però non parlo prima dei tre fischi![]()


Troppo tardi, hai già parlato
Ed ai pure nominato Istabul, ed anche stasera il milan è in vantaggio di 3 gol...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sì vabbè ma stasera per perdere se ne devono prendere 4, grazie a Dio i rigori non ci sonoIn Origine Postato da marcejap
Troppo tardi, hai già parlato
Ed ai pure nominato Istabul, ed anche stasera il milan è in vantaggio di 3 gol...![]()
Detto questo rinnovo una sana scozzata di coglioni![]()




Beh...uno lo abbiamo fatto....
ne restano solo due....
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.