Gigi, torna... ma torna presto... i tuoi cosiddetti "sostituti" hanno fatto un accordo sotto banco con la Gialappa's band per fornire materiale alla gloriosa rubrica "I lisci del calcio" per i prossimi vent' anni...![]()

Gigi, torna... ma torna presto... i tuoi cosiddetti "sostituti" hanno fatto un accordo sotto banco con la Gialappa's band per fornire materiale alla gloriosa rubrica "I lisci del calcio" per i prossimi vent' anni...![]()

alla fine Chimenti ha sbagliato solo sul terzo gol, mi sembra esagerato dare la colpa a lui per la figura che avete fatto stasera![]()

Suvvia... il Milan ha giocato meglio, ma sono tre "lisci" uno peggiore dell' altro: il primo è con concorso di sfiga (però Chimenti era palesemente disattento), sul secondo si è tuffato in ritardo, il terzo è qualcosa di atroce. Il calcio ha in comune con la Storia il fatto che è inutile recriminare, però, cazzo, se penso che con Buffon rischiava di finire 1-1 se non meglio...Originally posted by O'Rei
alla fine Chimenti ha sbagliato solo sul terzo gol, mi sembra esagerato dare la colpa a lui per la figura che avete fatto stasera![]()
![]()

Originally posted by C@scio
Suvvia... il Milan ha giocato meglio, ma sono tre "lisci" uno peggiore dell' altro: il primo è con concorso di sfiga (però Chimenti era palesemente disattento), sul secondo si è tuffato in ritardo, il terzo è qualcosa di atroce. Il calcio ha in comune con la Storia il fatto che è inutile recriminare, però, cazzo, se penso che con Buffon rischiava di finire 1-1 se non meglio...![]()
![]()
si con Buffon vincevate!!! ma se non siete riusciti a vedere la porta del Milan manco con il binocolo!!!
![]()
![]()
e cmq sul secondo la papera l'ha fatta il difensore (non ricordo chi era) che ha lisciato clamorosamente la palla dentro l'area invece di spazzarla via, il portiere c'entra ben poco...

Originally posted by O'Rei
![]()
si con Buffon vincevate!!! ma se non siete riusciti a vedere la porta del Milan manco con il binocolo!!!
![]()
![]()
e cmq sul secondo la papera l'ha fatta il difensore (non ricordo chi era) che ha lisciato clamorosamente la palla dentro l'area invece di spazzarla via, il portiere c'entra ben poco...
si vocifera che bisognava salvare il campionato![]()
![]()

Originally posted by pensiero
si vocifera che bisognava salvare il campionato![]()
![]()
Ma non avete vinto?

Originally posted by Malik
Ma non avete vinto?
dai falla finita di sbuffoneggiare che sei l'ultimo che può farlo![]()
![]()

Via, lasciagliela l' illusione che una sconfitta di un' altra squadra valga quanto la vittoria della propria. A loro e ai granita è rimasto solo questo...Originally posted by pensiero
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
![]()
Tu non ti devi permettere di darmi del bugiardo. Ricordalo bene.![]()

Il Padrino - parte quarta?Originally posted by Malik
Tu non ti devi permettere di darmi del bugiardo. Ricordalo bene.![]()