l'ho trovato oggi fuori un hangar buttato a terra. è lungo circa 25 Cm, ho provato a cercare di cosa si tratti ma...nulla di preciso a parte questo
![]()

l'ho trovato oggi fuori un hangar buttato a terra. è lungo circa 25 Cm, ho provato a cercare di cosa si tratti ma...nulla di preciso a parte questo
![]()
Semplicemente è un asta, puo' essere per un comando di volo di tipo tradizionale, oppure per un asta annessa al complessivo di un carrello.In Origine postato da massimocr
![]()
Per il dimensionamento, propendo per la prima soluzione, anche se di dimensione differente puo' essere utilizzata anche nel secondo caso.
Mi viene in mente che puo' essere anche impiegata in un cinematiscmo di aperta chiusura di un portellone di un carrello..dipende...
le boccole snodate alle estremità permettono proprio questo...
Ciao,
Free

con il numero di serie non si riesce a risalire a che tipo di aeromobile è collegato e cosa è di preciso?In Origine postato da freesurfer
Semplicemente è un asta, puo' essere per un comando di volo di tipo tradizionale, oppure per un asta annessa al complessivo di un carrello.
Ciao,
Free
Il numero riportato è un P/N, cioè l'identificativo del particolare.In Origine postato da massimocr
con il numero di serie non si riesce a risalire a che tipo di aeromobile è collegato e cosa è di preciso?
Con esso andando a guardare su un TO nomenclatore si ha nell'indice esattamente riferito la pagina/figura e posizionamento ove il particolare viene installato.
Non conosco su quale tipo di aereo..ma se è stato reperito a Napoli e magari in Atitech...puo' essre solo della DC9/MD80 family.
Ciao,
Free

fanno manutenzione anche agli airbus e da un annetto anche ad ATR e EM4/170.In Origine postato da freesurfer
Il numero riportato è un P/N, cioè l'identificativo del particolare.
Con esso andando a guardare su un TO nomenclatore si ha nell'indice esattamente riferito la pagina/figura e posizionamento ove il particolare viene installato.
Non conosco su quale tipo di aereo..ma se è stato reperito a Napoli e magari in Atitech...puo' essre solo della DC9/MD80 family.
Ciao,
Free
ps
ciccio che faccio te lo spedisco? magari è di un 767....![]()
Nell'"about us" della compagnia dove ti rimanda quel link che hai inserito ti porta a conoscere che loro fanno cinematismi e altre applicazione per sedute di aerei....
Ciao,
Free

Questo è il sito del produttore del pezzo:
http://www.plporter.com/home/ie/index.html
Daniele

mmmmm, effettivamente mi sembra molto pulito, potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con gli schienali reclinabiliIn Origine postato da freesurfer
Nell'"about us" della compagnia dove ti rimanda quel link che hai inserito ti porta a conoscere che loro fanno cinematismi e altre applicazione per sedute di aerei....
Ciao,
Free
se guardi nelle press releases tra i loro clienti c'e anche la Aviointeriors di Latina.In Origine postato da massimocr
mmmmm, effettivamente mi sembra molto pulito, potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con gli schienali reclinabili
Ciao,
Free

i rolling stones ti hanno frastornato...In Origine postato da AZ1774
Questo è il sito del produttore del pezzo:
http://www.plporter.com/home/ie/index.html![]()
avevo anche postato la pagina che indicava il pezzo preciso
http://www.plporter.com/home/net/cmm_013.htm