Assolutamente.In Origine postato da Oli
Io sono + sereno di Sarre e dico che questa partita ha meritato di vincerla il Milan.
Ha giocato meglio.
Noi siamo stati inguardabili, ma il milan ha fatto 3 tiri (due a casaccio e un gol in mischia) e 3 gol.
Il primo quarto d'ora non gli abbiamo fatto vedere la palla. Poi dopo tutto e' degenerato.
Vabbe', ci puo' stare di perdere. Ma ripeto, quest'anno sono tranquillissimo. Meglio concentrarci in Europa.




Rispondi Citando
