Risultati da 1 a 10 di 10
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quando uno e' un Signore...

Berlusconi...

"Milan è stato rock,ma la Juve non è certamente lenta"

E' un Silvio Berlusconi "alla Celentano", quello che si presenta ai microfoni dopo la vittoria per 3-1 del suo Milan sulla Juventus.
    "Il Milan è rock? Penso di si, ma anche la Juventus non è stata certamente lenta".
    Sulla partita: "E' stata una gara vibrante, piena di cambi di fronte -ha detto il presidente del Consiglio - Da scintille.
    E' andata bene a noi, e allora evviva: ma complimenti anche alla Juve".

Grande Presidente!

(cos'altro aggiungere parlando di Benigni,Santoro,Celentano ed altri Ignoranti,ma Intellettuali Sedicenti?Cos'altro aggiungere ricordando i vergognosi posts degli Juventini,DI SINISTRA e solo quelli,dopo la finale Champions?Quando Uno e'un Signore...)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Permettimi una piccola aggiunta:
    Berlusconi è un Signore ed è vincente.

saluti

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E pensare che ..Berlusconi e' un interista.
    Tifoso nerazzurro dall'infanzia.
    Che a cavallo tra gli anni 70 ed 80 cerco' di realizzare il suo sogno nerazzurro acquistando l'Inter.

Fraizzoli rifiuto'.."per il bene dell'Inter".
    Questo nuovo imprenditore non faceva parte della famiglia nobile dell'alta finanza ed imprenditoria italiana.
    "Non dava fiducia" ."Non era stabile"."Sicuro".
    Cosi' va' la vita...
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    E pensare che ..Berlusconi e' un interista.
    Tifoso nerazzurro dall'infanzia.
    Che a cavallo tra gli anni 70 ed 80 cerco' di realizzare il suo sogno nerazzurro acquistando l'Inter.

Fraizzoli rifiuto'.."per il bene dell'Inter".
    Questo nuovo imprenditore non faceva parte della famiglia nobile dell'alta finanza ed imprenditoria italiana.
    "Non dava fiducia" ."Non era stabile"."Sicuro".
    Cosi' va' la vita...
    Ma dove l'hai letto che Berlusconi è Interista, a me risulta che abbia nel cuore il Milan e poi se anche fosse credo che ormai non ha una scelta molto difficile non trovi?
    ........<>-Max-<>.......

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Forza
    Ma dove l'hai letto che Berlusconi è Interista, a me risulta che abbia nel cuore il Milan e poi se anche fosse credo che ormai non ha una scelta molto difficile non trovi?
    2 punti totalmente separati e disconnessi.
    Di cui del secondo("anche se fosse") direi che e'una conclusione piuttosto inutile, ovvia ,anche per il fatto che l'avevo gia' fatto notare io stesso("cosi' va' la vita"),quindi nessun elemento di discussione su quel punto.

Sul primo, invece,"Berlusconi interista":
    Da prendersi come "fatto curioso"ed oggettivo,da cui uno puo',se vuole o se crede, anche trarre alcune conclusioni o motivi d'interesse .
    Berlusconi interista e' una voce che persiste ,da anni ..perche' e' vera.

Ci sono varie testimonianze,ex compagni di scuola,vari dirigenti dell'Inter di Fraizzoli,incluso Peppno Prisco,non solo sul tentativo di acquisto ma anche sul suo entusiasmo e parole "da tifoso" sulla squadra che amava fin da bambino.

Ma la testimonianza piu' interessante e' quella, molto involontaria di ...Berlusconi,quando disse.."si andavo con mio padre a vedere il calcio ALL'ARENA ,fin da bambino" ,lo ripete' un paio di volte!
    Sulla quale frase,alcuni piu' anziani ed attenti fecero notare che L'Arena era lo stadio dell'Inter,mentre San Siro era esclusivamente del Milan, ai tempi.
    E affermazione dalla quale cominciarono anche alcune indagini,dove si trovarono anche un paio di ex compagni di classe che lo ricordavano chiaramente come interista!
    Tutto poi confermato anche da dirigenti dell'Inter di Fraizzoli,incluso uno molto conosciuto come Peppino Prisco.

Nessuna considerazione o conclusione da parte mia,solo un fatto oggettivo.

Al massimo UNA conclusione interessante:
    I presidenti e manager calcistici non tifosi( Ci sono anche Giraudo,Moggi,Della Valle Zamparini etc.) sembrano avere molto piu' successo di quelli tifosi viscerali ciechi ed a priori(Massimo Moratti,e'quasi l'unico caso isolato!)
    perche' conducono una societa' di calcio con freddezza ,obiettivita' e con una "visone esterna" delle cose,come una qualsiasi azienda ed imparano ad amarla solo se ed in quanto vincente e produttiva.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando Berlusconi parla di calcio e sta nell'ambito che gli compete, anche a mio avviso è un signore, e ne rispetto sia la competenza che l'allegra "ingombranza".
    E quando fa cose che non sa, che fa danni.

Riguardo ai sedicenti compagni di scuola, Steppen, così per curiosità, hai qualche nome? Per una vecchia ricerca che intrigava molto noi vecchi aeroplanini... Davvero se ne hai me li puoi postare? grazie!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da piccolo, molto piccolo, tifavo Torino (il grande inavvicinabile Toro) e per Faustino Coppi.
    Poi la tragedia di Superga.
    Poi mio padre mi portò a S.Siro per un famoso "derby" vinto dall'Inter per 6-5.
    E chissà perchè da allora sono milanista sfegatato.
    E tale resterò!
    Qualcuno osa dire qualcosa?

saluti

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da mustang
    Da piccolo, molto piccolo, tifavo Torino (il grande inavvicinabile Toro) e per Faustino Coppi.
    Poi la tragedia di Superga.
    Poi mio padre mi portò a S.Siro per un famoso "derby" vinto dall'Inter per 6-5.
    E chissà perchè da allora sono milanista sfegatato.
    E tale resterò!
    Qualcuno osa dire qualcosa?

saluti
    Nulla caro amico.
    Assolutamente nulla.
    E,tanto per essere sicuri di capirci, il mio post non vuole dire assolutamente nulla piu' di cio' che dice.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque..addirittura anche l'idea del biscione di Canale 5 e' preso dall'Inter, di cui era tifoso,come il padre Luigi.
    Berlusconi ammise che suo padre(quello a cui e'dedicato il Trofeo Berlusconi..che si disputa tra Milan e Juve!) era tifoso interista,in un intervista,nei primi anni di acquisto dell'Inter.

Il suo tentativo di acquisto dell'Inter ,prima del Milan e' stata confermata da lui stesso,anche recentemente(5-6) anni orsono.

In giro per internet ,nei forum calcistici puoi trovare un sacco di materiale sul soggetto Berlusconi tifoso interista.
    E' molto divertente,ed anche un po' strano, perche'..dicono che lo sia un po'..tuttora!
    Che non si perde una partita dell'Inter e la tifa sinceramente ogni volta non giochi contro il MIlan.
    Cosi' come Moggi fa' con la sua Lazio .
    E Giraudo...col suo Torino!

Chissa' se Galliani tifa ancora la sua Juve? Non so.
    Della Valle la sua Inter?
    Comunque mi dicono che ,stranamente,propio Berlusconi,almeno parzialmente..si'...non si perde quasi nemmeno una partita della "sua Inter"!!
    Strano ma vero.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aeroplanino
    Quando Berlusconi parla di calcio e sta nell'ambito che gli compete, anche a mio avviso è un signore, e ne rispetto sia la competenza che l'allegra "ingombranza".
    E quando fa cose che non sa, che fa danni.

Riguardo ai sedicenti compagni di scuola, Steppen, così per curiosità, hai qualche nome? Per una vecchia ricerca che intrigava molto noi vecchi aeroplanini... Davvero se ne hai me li puoi postare? grazie!
    ----------------------------------------

Beh, il Presidente ( del Milan) Berlusconi non solo parla di calcio, ma ha vinto scudetti e coppe più di qualunque altro presidente di calcio e ha "inventato" perfino un modo nuovo di giocare a calcio. Vedi Sacchi.
    E il Presidente ( del Governo) Berlusconi, proprio perchè non lo sa fare, è il Premier che concluderà da Premier tutta intera l'attuale legislatura.