Sono scelte difficili...Originally posted by Zmajèek
Se ogni volta che Caterina63 va a vedere un film al cinema bisogna fare tutto 'sto casino....![]()
![]()
![]()
![]()


Sono scelte difficili...Originally posted by Zmajèek
Se ogni volta che Caterina63 va a vedere un film al cinema bisogna fare tutto 'sto casino....![]()
![]()
![]()
![]()


Si è ispirato ad una fiaba russa ebrea molto cruda,che aimè,ha un fondo di verità assai sanguinoso...Originally posted by ragazzosemplice
Andrò sicuramente a vederlo vistoche come regista mi piace molto Tim Burton, so che è tratto da una fiaba russa.