Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    liber
    Ospite

    Predefinito IRAN: No ad un NUOVO OLOCAUSTO!!!

    Impiccati in Iran due ragazzi minorenni: erano gay







    Un Ebreo di nome Gesù Cristo disse 2000 anni fà: "Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco."_ Matteo 7:14-20








  2. #2
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Bush Tuona Contro Iran e Siria, "Regimi Fuorilegge"

    (AGI) - Norfolk (Stati Uniti) - Nuovo, duro affondo di George W. Bush contro la Siria e l'Iran, a carico dei quali ha ribadito l'accusa di essere fiancheggiatori del terrorismo, bollandoli come "regimi fuorilegge". L'occasione e' stata offerta a Bush da una visita alla base navale di Norfolk, in Virginia, la piu' grande del mondo. "Siamo determinati", ha affermato il presidente americano di fronte alla platea, "a negare ai movimenti radicali il sostegno e il riparo offerto loro dai regimi fuorilegge. Gli Stati che si fanno loro garanti, come la Siria e l'Iran, hanno una lunga storia di collaborazione con i terroristi e", ha tuonato, "non meritano alcuna pazienza da parte di coloro che del terrorismo sono le vittime".

    Allora mi sà tanto che iniziano a fischiare le pallottole...

  3. #3
    itloox
    Ospite

    Predefinito Re: IRAN: No ad un NUOVO OLOCAUSTO!!!

    Originally posted by liber
    Impiccati in Iran due ragazzi minorenni: erano gay







    Un Ebreo di nome Gesù Cristo disse 2000 anni fà: "Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco."_ Matteo 7:14-20








    sono stati impiccati non perchè gay ma perchè violentatori.
    falso e bugiardo

  4. #4
    liber
    Ospite

    Predefinito

    IL FATTO

    Due ragazzi gay sono stati giustiziati pubblicamente in Iran lo scorso 19 luglio per il "reato" di omosessualità.
    I giovani sono stati impiccati in Piazza Edalat (della Giustizia) nella città di Mashad, a nord est dell'Iran. La loro condanna a morte è arrivata dalla corte n. 19.
    In Iran è vigente la legge islamica della Sharia, che commina la pena di morte in caso di sesso gay. Un giovane aveva 18 anni, l'altro meno di 18 anni. Sono stati identificati solo attraverso le loro iniziali, M.A. e A.M.
    Hanno ammesso (probabilmente sotto tortura) di aver praticato sesso ma hanno assunto in loro difesa che la maggior parte dei giovani ragazzi ha rapporti sessuali tra di loro e che non erano consapevoli che l'omosessualità venisse punita con la morte.
    Prima della loro esecuzione, i giovani sono stati tenuti in prigione per 14 mesi e severamente colpiti con 228 frustate. La lunghezza della loro detenzione lascia presupporre che essi commisero le cosiddette infrazioni più di un anno prima, quando erano probabilmente attorno all'età di 16 anni. Ruhollah Rezazadeh, l'avvocato del ragazzo più piccolo (sotto i 18 anni), si era appellato al fatto che egli fosse troppo giovane per essere giustiziato e che la corte avrebbe dovuto prendere in considerazione la sua tenera età (presumibilmente 16 o 17 anni). Ma la Corte Suprema di Teheran lo ha condannato lo stesso all'impiccagione.
    Secondo il codice penale iraniano, le bambine di nove anni e i ragazzi di 15 possono essere impiccati. Tre altri giovani ragazzi gay Iraniani sono ricercati dalla polizia, ma sono riusciti a nascondersi e non si riesce a trovarli. Se catturati, anche loro dovranno subire l'esecuzione.
    Notizie delle due esecuzioni sono riportate da ISNA (l'Agenzia giornalistica studentesca Iraniana), il 19 luglio. Una notizia più recente da "Iran In focus", presumibilmente basata sul servizio originale ISNA, ha dichiarato che i ragazzi sono stati giustiziati per avere assalito sessualmente un 13enne. Ma il servizio della ISNA non menziona alcuna violenza sessuale. Anche un servizio delle esecusioni sul sito del rispettato movimento democratico di opposizione, Il Consiglio Nazionale della Resistenza in Iran, non fa riferimento ad un atto di violenza sessuale. La notizia della violenza sessuale potrebbe essere una copertura per minare la compassione pubblica nei confronti dei ragazzi (una tattica frequente del regime Islamico in Iran).
    O potrebbe anche essere che il 13enne fosse un partecipante consenziente ma che la legge iraniana (come la legge del Regno Unito) ritiene che nessuna persona di quella età sia capace di consenso sessuale a che quindi qualsiasi contatto di tipo sessuale sia automaticamente considerato per la legge una violenza carnale.
    Se il 13enne fosse stato violentato, perchè non è stato identificato e processato (per la legge iraniana sia le vittime che i colpevoli di reati sessuali devono essere puniti) ?
    Il racconto completo in lingua Farsi dall'ISNA, con le tre foto al collegamento seguente:
    http://isna.ir/Main/NewsView.aspx?ID=ws-556874

    "Questa è solo l'ultima barbarie degli Islamo-fascisti in Iran", ha detto Peter Tatchell del gruppo di diritti umani OutRage di Londra! "L'intero paese è una gigantesca prigione, con le regole islamiche sostenute da detenzioni senza processo, torture e omicidi sovvenzionati dallo stato". "Secondo gli attivisti dei diritti umani in Iran, oltre 4.000 lesbiche e gay sono stati giustiziati da quando gli Ayatollah sono saliti al potere nel 1979". "In totale, si stima che 100.000 iraniani sono stati messi a morte negli ultimi 26 anni di governo clericale. Le vittime includono donne che hanno rapporti sessuali fuori dal matrimonio e gli avversari politici del governo islamico".

    "Lo scorso agosto, una ragazza 16enne, Atefeh Rajabi, è stata impiccata per "atti incompatibili con la castità." Il Governo laburista della Gran Bretagna mira a raggiungere relazioni amichevoli con questo regime omicida, includendo aiuti e scambi commerciali. Noi sollecitiamo la comunità internazionale a trattare l'Iran come uno stato canaglia, ad interrompere le relazioni diplomatiche, ad imporre sanzioni sugli scambi e a dare pratico supporto all'opposizione democratica e di sinistra all'interno dell'Iran", ha dichiarato Mr Tatchell.

    Azioni Urgenti
    Protesta all'ambasciatore dell'Iran
    Indirizzo dell'ambasciata iraniana nel Regno Unito:
    info@iran-embassy.org.uk
    Tel: 020 7225 3000 Fax: 020 7589 4440
    Iranian Ambassador Embassy of Iran
    16 Prince’s Gate London SW7 1PT

    http://www.gay.tv/ita/magazine/news/...lio.asp?i=2713

  5. #5
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by liber
    IL FATTO

    Due ragazzi gay sono stati giustiziati pubblicamente in Iran lo scorso 19 luglio per il "reato" di omosessualità.
    I giovani sono stati impiccati in Piazza Edalat (della Giustizia) nella città di Mashad, a nord est dell'Iran. La loro condanna a morte è arrivata dalla corte n. 19.
    In Iran è vigente la legge islamica della Sharia, che commina la pena di morte in caso di sesso gay. Un giovane aveva 18 anni, l'altro meno di 18 anni. Sono stati identificati solo attraverso le loro iniziali, M.A. e A.M.
    Hanno ammesso (probabilmente sotto tortura) di aver praticato sesso ma hanno assunto in loro difesa che la maggior parte dei giovani ragazzi ha rapporti sessuali tra di loro e che non erano consapevoli che l'omosessualità venisse punita con la morte.
    Prima della loro esecuzione, i giovani sono stati tenuti in prigione per 14 mesi e severamente colpiti con 228 frustate. La lunghezza della loro detenzione lascia presupporre che essi commisero le cosiddette infrazioni più di un anno prima, quando erano probabilmente attorno all'età di 16 anni. Ruhollah Rezazadeh, l'avvocato del ragazzo più piccolo (sotto i 18 anni), si era appellato al fatto che egli fosse troppo giovane per essere giustiziato e che la corte avrebbe dovuto prendere in considerazione la sua tenera età (presumibilmente 16 o 17 anni). Ma la Corte Suprema di Teheran lo ha condannato lo stesso all'impiccagione.
    Secondo il codice penale iraniano, le bambine di nove anni e i ragazzi di 15 possono essere impiccati. Tre altri giovani ragazzi gay Iraniani sono ricercati dalla polizia, ma sono riusciti a nascondersi e non si riesce a trovarli. Se catturati, anche loro dovranno subire l'esecuzione.
    Notizie delle due esecuzioni sono riportate da ISNA (l'Agenzia giornalistica studentesca Iraniana), il 19 luglio. Una notizia più recente da "Iran In focus", presumibilmente basata sul servizio originale ISNA, ha dichiarato che i ragazzi sono stati giustiziati per avere assalito sessualmente un 13enne. Ma il servizio della ISNA non menziona alcuna violenza sessuale. Anche un servizio delle esecusioni sul sito del rispettato movimento democratico di opposizione, Il Consiglio Nazionale della Resistenza in Iran, non fa riferimento ad un atto di violenza sessuale. La notizia della violenza sessuale potrebbe essere una copertura per minare la compassione pubblica nei confronti dei ragazzi (una tattica frequente del regime Islamico in Iran).
    O potrebbe anche essere che il 13enne fosse un partecipante consenziente ma che la legge iraniana (come la legge del Regno Unito) ritiene che nessuna persona di quella età sia capace di consenso sessuale a che quindi qualsiasi contatto di tipo sessuale sia automaticamente considerato per la legge una violenza carnale.
    Se il 13enne fosse stato violentato, perchè non è stato identificato e processato (per la legge iraniana sia le vittime che i colpevoli di reati sessuali devono essere puniti) ?
    Il racconto completo in lingua Farsi dall'ISNA, con le tre foto al collegamento seguente:
    http://isna.ir/Main/NewsView.aspx?ID=ws-556874

    "Questa è solo l'ultima barbarie degli Islamo-fascisti in Iran", ha detto Peter Tatchell del gruppo di diritti umani OutRage di Londra! "L'intero paese è una gigantesca prigione, con le regole islamiche sostenute da detenzioni senza processo, torture e omicidi sovvenzionati dallo stato". "Secondo gli attivisti dei diritti umani in Iran, oltre 4.000 lesbiche e gay sono stati giustiziati da quando gli Ayatollah sono saliti al potere nel 1979". "In totale, si stima che 100.000 iraniani sono stati messi a morte negli ultimi 26 anni di governo clericale. Le vittime includono donne che hanno rapporti sessuali fuori dal matrimonio e gli avversari politici del governo islamico".

    "Lo scorso agosto, una ragazza 16enne, Atefeh Rajabi, è stata impiccata per "atti incompatibili con la castità." Il Governo laburista della Gran Bretagna mira a raggiungere relazioni amichevoli con questo regime omicida, includendo aiuti e scambi commerciali. Noi sollecitiamo la comunità internazionale a trattare l'Iran come uno stato canaglia, ad interrompere le relazioni diplomatiche, ad imporre sanzioni sugli scambi e a dare pratico supporto all'opposizione democratica e di sinistra all'interno dell'Iran", ha dichiarato Mr Tatchell.

    Azioni Urgenti
    Protesta all'ambasciatore dell'Iran
    Indirizzo dell'ambasciata iraniana nel Regno Unito:
    info@iran-embassy.org.uk
    Tel: 020 7225 3000 Fax: 020 7589 4440
    Iranian Ambassador Embassy of Iran
    16 Prince’s Gate London SW7 1PT

    http://www.gay.tv/ita/magazine/news/...lio.asp?i=2713
    http://investireoggi.it/forum/viewto...7d9e1e70fbd1f7



    La sentenza è stata eseguita sulla piazza della città di Mashad. Uno dei giustiziati era minorenne
    Iran, impiccati per stupro due giovani gay
    La protesta: «Condannati soltanto perché erano omosessuali»

    I boia sistemano il cappio: la sentenza sta per essere eseguita
    Due ragazzi, un diciottenne e un suo amico ancora minorenne, sono stati impiccati in una piazza centrale di Mashad, in Iran, davanti alla folla. Il crimine: avevano violentato un ragazzino di tredici anni.Ma per le associazioni che difendono i diritti dei gay, come la britannica Outrage e l’italiana Arcigay, l’accusa non era altro che «una cortina fumogena» ideata dalle autorità per giustificare la condanna inflitta ai due adolescenti. Uccisi soltanto perché gay.
    Secondo Outrage, i due ragazzi avrebbero confessato la loro relazione omosessuale dopo prolungate torture. Per la stampa iraniana, i due, identificati solo con le loro iniziali M.A. e A.M., avrebbero ricevuto anche 200 frustate ciascuno per furto e perché avrebbero bevuto bevande alcoliche. La condanna a morte, confermata dalla Corte Suprema iraniana, è stata inflitta dai giudici della Corte numero 19 di Mashad, città nel Nordest del Paese, perché i due giovani avrebbero stuprato un tredicenne sotto la minaccia di un coltello.
    Il sito dell’Isna, Agenzia di stampa studentesca dell’Iran (http://isna.ir), ha pubblicato le foto dell’esecuzione, avvenuta in piazza Edalat (Giustizia). Si vedono i due poveretti mentre vengono trasportati, i polsi uniti dalle manette, in una gabbia sistemata su un camion: accanto ai condannati, in lacrime, i giornalisti iraniani cui è stato concesso di intervistarli.
    «Non sapevamo di aver commesso un reato punibile con la morte — avrebbe affermato uno dei due —. Da noi la violenza è normale. Se potessimo tornare indietro, non lo faremmo più». Un’altra immagine mostra uno dei giovani, gli occhi già coperti da una benda, mentre viene condotto sul luogo dell’esecuzione. L’ultima ritrae il momento in cui i boia, il viso completamente nascosto dal passamontagna, sistemano il cappio intorno al collo: i due ragazzi non piangono più, sembrano rassegnati al loro inevitabile destino.
    L’Iran è uno dei 58 Paesi che, nel mondo, applicano ancora la pena di morte. Nel regime degli ayatollah, le femmine possono essere impiccate a partire dai nove anni, i maschi a partire dai quindici. Normalmente, la pena capitale viene emessa per reati come l’omicidio, lo stupro, la rapina a mano armata, l’adulterio, il traffico di droga e l’apostasia. Dunque, nel caso dei due giovani, la condanna a morte sarebbe «giustificata» dallo stupro del tredicenne. Tuttavia, riporta il sito di Outrage (www.outrage.org.uk), la notizia dell’esecuzione data per prima dall’agenzia Isna non farebbe alcun cenno al coinvolgimento di un tredicenne, citato invece dalla rivista Iran in Focus.
    Perché, si chiede Outrage, tutta questa confusione nel riportare la notizia? E perché non viene mai citato il nome del tredicenne apparentemente coinvolto nella tragedia, quando, secondo la legge iraniana, anche le vittime dei reati sessuali devono comparire in tribunale?
    In Italia, il deputato dei Ds Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay, ha presentato ieri un’interrogazione parlamentare per chiedere al ministro degli Esteri Gianfranco Fini di intervenire sulle autorità di Teheran. Grillini «chiede al ministro degli Affari esteri se non intenda sottoporre alle autorità iraniane il disappunto del nostro Paese per le barbare esecuzioni di cui si è reso protagonista, se intenda invitare le autorità iraniane a non applicare la pena capitale, se non intenda avviare nell’immediato un forte intervento politico-diplomatico nelle istituzioni comunitarie e internazionali, per una moratoria universale contro la pena di morte».
    Paolo Salom
    ________________


    FALSO,BUGIARDO,MENTITORE E DIFENSORE DEGLI STUPRATORI

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by itloox
    FALSO,BUGIARDO,MENTITORE E DIFENSORE DEGLI STUPRATORI


    In its 1991 Constitution, Iran adopted the extreme punishment of execution for sodomy. Articles 108-113 say:

    Sodomy is a crime, for which both partners are punished. The punishment is death if the participants are adults, of sound mind and consenting; the method of execution is for the Shari’a judge to decide.

  7. #7
    liber
    Ospite

    Predefinito

    TEONAZISI e democrazia, quale convivenza è possibile?

    " ... Il tiranno Khamenei in stato confusionale, impaurito da militarizzazione veloce del paese prende atto del fallimento del progetto di rendere un monoblocco il regime sotto la sua dittatura, chiama a gestire il paese due Presidenti ripudiati: il vecchio Presidente Rafsenjani il boss delle mafie economiche del clero sciita ed il servo, attore Khatami. I due saranno al di sopra del Presidente e Parlamento! I perdenti delle elezioni controlleranno con diritto di Veto il vincitore delle elezioni, ecco la democrazia islamica. ... "

    http://web.tiscali.it/iranian/

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by liber
    Allora mi sà tanto che iniziano a fischiare le pallottole...
    scommetto che ne saresti felice
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Un Ebreo di nome Gesù Cristo disse 2000 anni fà: "Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. " Matteo 7:14-20

    Così è scritto...

  10. #10
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by liber
    Un Ebreo di nome Gesù Cristo disse 2000 anni fà: "Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. " Matteo 7:14-20

    Così è scritto...
    BENE,ALLORA TUFFATI NEL FUOCO PERCHè TU PRODUCI SOLO FESSERIE

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iran e Olocausto
    Di OLTRE LA MORTE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-07, 01:30
  2. Olocausto: Iran chiede prove a UE
    Di denty nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 01:43
  3. Olocausto: Iran chiede prove a UE
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 22:44
  4. Iran: Ahmadinejad,Olocausto e' mito.
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 19:08
  5. Iran, Ahmadinejad: ''L'Olocausto è una fandonia''
    Di liber nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 14:34

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito