Originally posted by mustu
FORSE SEI TU IL MESSIA CHE GLI EBREI ASPETTANO. DIO O DIO. REPUBRICANU SEI UN DIO. INSHALLA![]()
![]()
![]()

Originally posted by mustu
FORSE SEI TU IL MESSIA CHE GLI EBREI ASPETTANO. DIO O DIO. REPUBRICANU SEI UN DIO. INSHALLA![]()
![]()
![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

MI INGINOCHIO A TE DIO.

NON DIO, YAVEH!Originally posted by mustu
MI INGINOCHIO A TE DIO.![]()

Cosa avevano a che fare?
Magari non lo sà nessuno...
Persino Hitler se lo chiedeva, così ha deciso che era meglio sterminare la RAZZA EBRAICA dalla Germania e da tutte le nazioni occupate dall'asse filonazista, perchè stavan invadendo l'economia dei popoli che li ospitavano.
Insomma questi ebrei...prima esistono,poi non esistono, poi non si sà più dove metterli...
Bisogna decidersi....
Eppure ci stanno, da qualche parte bisognerà pur metterli...
Repubricanu

MA CHI SEI TU PER GIUDICARE DOVE DEVONO STARE. DIO RISPETTA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO E TU DIO NON LO STAI FACENDO IO SONO LIBERO DI CREDERE E DI VOLERE LA MIA SARDEGNA COME IO LA VEDO E TU COME LA VEDI MA NON VENIRE A CERCARE DI CAMBIARE IL MIO MODO DI VEDERE NON CI RIUSCIRAI MAI MI POTRAI PRENDERE LA VITA MA NON LA MIA ANIMA FINZASA A SA REPUBRICA DE SARDIGNA CON TIA O SENZA. DEUSU.

ecco vedi alla fine nazismo e sionismo hanno le stesse fondamenta...discorsi del cazzo su razze inferiori e popoli eletti dei miei coglioni che giustificano stermini di milioni di innocenti...Originally posted by repubricanu
Cosa avevano a che fare?
Magari non lo sà nessuno...
Persino Hitler se lo chiedeva, così ha deciso che era meglio sterminare la RAZZA EBRAICA dalla Germania e da tutte le nazioni occupate dall'asse filonazista, perchè stavan invadendo l'economia dei popoli che li ospitavano.
Insomma questi ebrei...prima esistono,poi non esistono, poi non si sà più dove metterli...
Bisogna decidersi....
Eppure ci stanno, da qualche parte bisognerà pur metterli...
Repubricanu
gli ebrei non sono nè un popolo nè, a maggior ragione, ci mancherebbe altro, una "razza".
"Eppure ci stanno, da qualche parte bisognerà pur metterli"
verrebbe da dire se ne tornino da dove son venuti, ma vabbè...ci stiano pure in palestina i colonizzatori ebrei europei, ma insieme ai musulmani arabi e in uno stato laico palestinese non nello stato razzista del popolo eletto di sion.

Quanto fervore!
Guarda che dove stanno ora gli Israeliani non l'ho mica deciso io, fai un salto a Buckingam Palace ed alla Casa Bianca e chiedi spiegazioni.
Poi sulla Sardegna, e chi ti stà imponendo nulla?
Io ho solo aperto discussioni, tu non hai fatto neppure quello, sai solo attaccare con discorsi ecclesiastici!!!
Repubricanu

ecco appunto!Originally posted by repubricanu
Guarda che dove stanno ora gli Israeliani non l'ho mica deciso io, fai un salto a Buckingam Palace ed alla Casa Bianca e chiedi spiegazioni.

Sui palestinesi invece bisogna fare un salto a Damasco e Teheran...
Repubricanu

SU I PALISTINESI BISOGNA FARE UN SALTO DA DIO. SCUSA DA DEUSU