che metto domani? il mio solito laccetto "airbus" mi ha stancato (quello di playboy è troppo tamarro) dai cicciuzzo, posta le tue foto e poi dammi un consiglio![]()
![]()

che metto domani? il mio solito laccetto "airbus" mi ha stancato (quello di playboy è troppo tamarro) dai cicciuzzo, posta le tue foto e poi dammi un consiglio![]()
![]()

Ovviamente uno con scritto Alitalia
Io, comunque, preferisco il secondo da sinistra...
Ciccio stilista![]()

quella della manutenzione... eddai non fare il finto tonto... quale vuoi (non dirmi tutti perchè sennò i badge dove me li attacco? sulla coda di cavallo di daniele ?)In Origine postato da Alitalia Fan
Ovviamente uno con scritto Alitalia
Io, comunque, preferisco il secondo da sinistra...
Ciccio stilista![]()

In Origine postato da massimocr
quella della manutenzione... eddai non fare il finto tonto... quale vuoi (non dirmi tutti perchè sennò i badge dove me li attacco? sulla coda di cavallo di daniele ?)
Ah
Allora prendo il primo da dx
Senti, vengo a prenderlo di persona? Che dici? Mi ci metti vicino qualcos'altro?![]()

sai che non sapevo a che cavolo di servizio si riferisse ? me l'ha mandato un caro amico che lavora alle merci a FCO, si tratta di una specie di "paccocelere" AZ. per maggiore info dai un'occhiata qui e rimandami il tuo indirizzo di posta in PVT che ti spiegoIn Origine postato da Alitalia Fan
Ah :eek
Allora prendo il primo da sinistra
Senti, vengo a prenderlo di persona? Che dici? Mi ci metti vicino qualcos'altro?![]()
edit:
oooops, il primo da destra...avevo inteso da sinistra. ok