Risultati da 1 a 5 di 5
    l'ultimo Re degli Elfi Noldor
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Incontro Berlusconi - Rauti

INCONTRO BERLUSCONI - RAUTI
    Un colloquio tra Silvio Berlusconi e Pino Rauti si è svolto il 25 ottobre nel tardo pomeriggio, a Roma, a Palazzo Grazioli. Sul colloquio, l’On. Pino Rauti ha diffuso il seguente comunicato stampa: “Ho avuto un lungo e cordiale colloquio con il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e gli ho esposto le tesi e gli orientamenti che definirò nei prossimi giorni con i dirigenti del Movimento Idea Sociale (MIS) – di cui sono il Presidente – e che mi vedono, personalmente, convinto fautore della permanenza di Berlusconi alla Presidenza del Consiglio anche nella prossima legislatura” “Quali che siano – ho detto tra l’altro – i difetti e i limiti dell’azione governativa sin qui svolta, la vittoria della Sinistra getterebbe l’Italia in un baratro in cui non è da escludere nulla, nemmeno il ritorno agli odi e alle violenze del passato. Si guardi con attenzione a Bologna, dove sull’onda di una cupa deriva ultramarxista, la sinistra fa assaltare il Comune al grido di “Cofferati fascista”; c’è davvero da temere di tutto in prospettiva.” Secondo l’On. Rauti, inoltre “solo con la riconferma di Berlusconi si potrà evitare l’aggravamento della “deindustrializzazione” – fenomeno in atto massicciamente in tutto l’Occidente – che sta trasformando in senso negativo tutta la nostra vita economica, fenomeno al quale il MIS con Rauti ha avanzato proposte precise di contenimento per lottare contro la disoccupazione al Sud ma anche per salvare le industrie del Nord Italia. Per definire i dettagli tecnici e le modalità operative dell’accordo elettorale discusso – che riguarderebbe anche le elezioni amministrative – se ad esso si arriverà dopo l’approvazione definitiva della nuova legge elettorale e le decisioni dei dirigenti del MIS con Rauti, il Presidente Berlusconi ha affidato all’On. Gianni Letta, specifico incarico di coordinamento.
    www.misconrauti.org
    www.legionario.org

---------------
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rauti?

Se pensiamo,anche solo per un attimo,alle Tonnellate
    di ingiurie e di vituperi scagliati contro Alleanza Nazionale
    e la CDL, in tutti questi anni (dal 95 in poi) dall'ex quotidiano di Rauti (Linea).........nonchè da Rauti stesso......proprio non possiamo esimerci dal ritenere il MIS un drappello di-
    Opportunisti Ritardatari....ecc.ecc.!!!!!!!!

Caro il mio Rauti,dove sei stato per tutto questo tempo??
    Diciamo la verità:non hai fatto altro che scrivere contumelie
    contro quel gruppo di partiti ai quali ti appresti (solo oggi!!)
    a portar soccorso!!!
    Mi fai Pena!!!Mi fai schifo!!!
    Ho tra le mani diverse edizioni del tuo Linea...che il presidente
    Berlusca dovrebbe proprio leggere!!!!
    Avrebbe modo di apprezzare tutta la tua coerenza!!!

Saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rauti?

In origine postato da arconovaldo
    Se pensiamo,anche solo per un attimo,alle Tonnellate
    di ingiurie e di vituperi scagliati contro Alleanza Nazionale
    e la CDL, in tutti questi anni (dal 95 in poi) dall'ex quotidiano di Rauti (Linea).........nonchè da Rauti stesso......proprio non possiamo esimerci dal ritenere il MIS un drappello di-
    Opportunisti Ritardatari....ecc.ecc.!!!!!!!!

Caro il mio Rauti,dove sei stato per tutto questo tempo??
    Diciamo la verità:non hai fatto altro che scrivere contumelie
    contro quel gruppo di partiti ai quali ti appresti (solo oggi!!)
    a portar soccorso!!!
    Mi fai Pena!!!Mi fai schifo!!!
    Ho tra le mani diverse edizioni del tuo Linea...che il presidente
    Berlusca dovrebbe proprio leggere!!!!
    Avrebbe modo di apprezzare tutta la tua coerenza!!!

Saluti.
    ti prego faglieli avere. magari rompiamo l'alleanza

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Incontro Berlusconi - Rauti

In origine postato da GIL-GALAD
    INCONTRO BERLUSCONI - RAUTI
    Un colloquio tra Silvio Berlusconi e Pino Rauti si è svolto il 25 ottobre nel tardo pomeriggio, a Roma, a Palazzo Grazioli. Sul colloquio, l’On. Pino Rauti ha diffuso il seguente comunicato stampa: “Ho avuto un lungo e cordiale colloquio con il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e gli ho esposto le tesi e gli orientamenti che definirò nei prossimi giorni con i dirigenti del Movimento Idea Sociale (MIS) – di cui sono il Presidente – e che mi vedono, personalmente, convinto fautore della permanenza di Berlusconi alla Presidenza del Consiglio anche nella prossima legislatura” “Quali che siano – ho detto tra l’altro – i difetti e i limiti dell’azione governativa sin qui svolta, la vittoria della Sinistra getterebbe l’Italia in un baratro in cui non è da escludere nulla, nemmeno il ritorno agli odi e alle violenze del passato. Si guardi con attenzione a Bologna, dove sull’onda di una cupa deriva ultramarxista, la sinistra fa assaltare il Comune al grido di “Cofferati fascista”; c’è davvero da temere di tutto in prospettiva.” Secondo l’On. Rauti, inoltre “solo con la riconferma di Berlusconi si potrà evitare l’aggravamento della “deindustrializzazione” – fenomeno in atto massicciamente in tutto l’Occidente – che sta trasformando in senso negativo tutta la nostra vita economica, fenomeno al quale il MIS con Rauti ha avanzato proposte precise di contenimento per lottare contro la disoccupazione al Sud ma anche per salvare le industrie del Nord Italia. Per definire i dettagli tecnici e le modalità operative dell’accordo elettorale discusso – che riguarderebbe anche le elezioni amministrative – se ad esso si arriverà dopo l’approvazione definitiva della nuova legge elettorale e le decisioni dei dirigenti del MIS con Rauti, il Presidente Berlusconi ha affidato all’On. Gianni Letta, specifico incarico di coordinamento.
    www.misconrauti.org
    www.legionario.org
    Benvenuto nella CDL,Rauti.
    Marino

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged