Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Onore al grande Iran

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Onore al grande Iran

Che sia una manifestazione organizzata dai partitini dell'ambiente, che sia un moto spontaneo, che parta da questo forum, non me ne interessa niente occorre ed e' vitale che sia pensata e creata una grande manifestazione di solidarieta' (non solo di piazza ma anche tramite altre forme), in risposta anche quelle iniziative di Ferrariana memoria, in favore della Repubblica Islamica dell'Iran...Basta con i distinguo ideologici e con le divisioni Adoperiamoci in tal senso,....

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Inutile dire che io aderisco in prima fila.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Onore al grande Iran

Testo originale scritto da fabiosko
    Che sia una manifestazione organizzata dai partitini dell'ambiente, che sia un moto spontaneo, che parta da questo forum, non me ne interessa niente occorre ed e' vitale che sia pensata e creata una grande manifestazione di solidarieta' (non solo di piazza ma anche tramite altre forme), in risposta anche quelle iniziative di Ferrariana memoria, in favore della Repubblica Islamica dell'Iran...Basta con i distinguo ideologici e con le divisioni Adoperiamoci in tal senso,....
    mai!!!per questi popoli!!

andreas

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Re: Onore al grande Iran

Testo originale scritto da andreas
    mai!!!per questi popoli!!

Andreas, se questi popoli restano sul loro suolo (come fanno gli iraniani) non vedo dove sia il problema. Loro stanno combattendo, in casa loro, contro lo stesso nemico che dovresti combattere te al fine di cacciare tutti gli allogeni dal nostro territorio: il sionismo e l'imperialismo americano.
    Ti ripeto quanto già scritto decine di volte: non hanno la mia simpatia, ma hanno tutto il mio rispetto.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Onore al grande Iran

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Andreas, se questi popoli restano sul loro suolo (come fanno gli iraniani) non vedo dove sia il problema. Loro stanno combattendo, in casa loro, contro lo stesso nemico che dovresti combattere te al fine di cacciare tutti gli allogeni dal nostro territorio: il sionismo e l'imperialismo americano.
    Ti ripeto quanto già scritto decine di volte: non hanno la mia simpatia, ma hanno tutto il mio rispetto.
    E soprattutto questi popoli (nella specie quello iraniano, perche' le stesse parole non le spenderei di cero per i marocchini o per i pakistani)hanno la tua stessa radice, ed un ordinamento statuale fedele e conforme alla propria natura...

-Uruz-
    Ospite

Predefinito Re: Onore al grande Iran

Testo originale scritto da fabiosko
    Aderirei,ma andrebbe organizzata seriamente evitando pagliacciate e pacchianate.Al fine se non altro di evitare controproducenti strumentalizzazioni.Non è facile.

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Onore al grande Iran

Testo originale scritto da -Uruz-
    Aderirei,ma andrebbe organizzata seriamente evitando pagliacciate e pacchianate.Al fine se non altro di evitare controproducenti strumentalizzazioni.Non è facile.
    Sarebbe un'occasione per dmostrare la maturita' politica che ci e' sempre mancata, sarebbe intelligente con l'organizzazione di iniziative di supporto, come ad es., quando scatteranno le inevitabili sanzioni economiche, raccolte di medicinali

Unità Imperiale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una bella contromanifestazione sotto il consolato israeliano.possessore di 300 testate atomiche e con un numero spropositato di risoluzioni onu contro,il tutto caduto nel silenzio dei mezzi d'informazione.

CON L'IRAN!

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

Favorevolissimo anch'io, peccato che alla fine non si farà nulla, come al solito. L'ambiente è deceduto, prendiamone atto e guardiamo avanti.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da FIGHTER
    Favorevolissimo anch'io, peccato che alla fine non si farà nulla, come al solito. L'ambiente è deceduto, prendiamone atto e guardiamo avanti.
    Il problema dell'ambiente è sempre il solito: non si riesce mai a portare avanti un discorso un pò più approfondito del solito slogan sparato col megafono o sul volantino.
    Anche in questo caso buona parte degli appartenenti del nostro ambiente interpreterebbe una manifestazione del genere come un sostegno agli immigrati presenti sul nostro territorio o in alternativa ad una nostra conversione all'islam!
    Caro FIGHTER, è difficile anche guardare avanti quando oggi siamo incapaci di analizzare un pò più approfonditamente la realtà che ci circonda.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima