Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: c*zz*t* (*=a)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito c*zz*t* (*=a)

c*zz*t* (*=a)
    Questa che leggete qui sopra l’ho trovata scritta in un Forum.
    Tanto per dire in che direzione ci stiamo avviando…

Mah, adesso lo so, mi prendo uno di quei cazziatoni che mi arrivano ogni volta che oso qualche piccola considerazione che non va nella direzione della ggente.
    Massi’, vorrei parlarvi di Mahmoud Ahmadinejad, il presidente iraniano e della frase che avrebbe pronunciato: Israele deve ( o dovrebbe) essere cancellato dalla carta. Non metto le virgolette, perche’ non sono riuscito a trovare la frase originale, pronunciata nel marasma di un comizio, nel mezzo di una manifestazione di massa contro Israele che secondo fonti dell’intelligence iraniana starebbe preparando un raid aereo.
    La frase e’ pesante, per carita’, ed e’ giusto stigmatizzare una immonda c*zz*t* (*=a), ma l’esagerato rumore nelle stanze delle diplomazie occidentali e le fiaccolate romane a me danno da pensare. Che se per ogni sparata di Borghezio ai suoi comizi, o del nostro esimio presidente del consiglio nei consessi internazionali, dovessero invocare l’ONU, a quest’ora saremmo stati rasi al suolo una dozzina di volte.

E poi, questi stupidi tiranni mediorientali.
    Ma avete notato quanto sono stupidi?
    C’e’ Clinton in difficolta’ per ragioni musicali ( si dilettava con l’arMonica a bocca) e Saddam gli fa il piacere di sparare sui Curdi. Ogni volta che Bushettino deve chiedere soldi al Congresso per continuare la sua guerra, Bin Laden gli spedisce un VHS con minacce all’occidente. Esce lo scandalo del C(i)agate e Ahmadinejad offre il destro per farsi bombardare le centrali atomiche costruite – lo ricordo en passant – con tecnologia statunitense, con le centrifughe fornite dalla Germania ed il materiale fissile elargito generosamente dalla Francia.
    Che ora, a voi sembra che la lotta stia tra i garantisti filo iraniani (Germania e Francia) e gli esportatori di democrazia, le famose tre B (Bush Blair Berlusconi).
    In realta’ Bush ha gia’ di fatto circondato l’Iran e spostando un po’ di forze dall’Iraq potrebbe tentare il colpaccio in Iran, facendo la seconda rapina al benzinaio, e soprattutto bloccando l’acquedotto che dal Caspio e’ gia’ pronto per convogliare acqua ai Paesi Arabi contro Euro.
    Francia e Germania sarebbero contrari solamente perche’ hanno impiantato a Teheran fabbriche di automobili e coputers e non vorrebbero vedere andare in fumo i milioni investiti.

Intanto Fassino si accoda alla pregevole iniziativa di Ferrara.
    Dopo la De Filippi, un degno proseguimento…

.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Teheran, 26 ottobre 2005

"Come ha detto l'imam (Khomeini), Israele deve essere cancellato dalla carta". Sono le dure parole pronunciate dal presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad nel corso di una conferenza intitolata 'Il mondo senza il sionismo'. Il presidente ultraconservatore è il primo leader iraniano, dopo molti anni, ad aver pubblicamente auspicato la distruzione di Israele, del quale Teheran non riconosce l'esistenza.

L'ha scritto RaiNews24
    e alla loro traduzione io credo.
    Sono ottimi professionisti e fanno informazione VERA!
    9Infatti credo che non li vediate in Italia, o no? )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito