d'accordo con te.In Origine Postato da Silvioleo
anche io...il problema è chi fissa cosa.

d'accordo con te.In Origine Postato da Silvioleo

Preferisco le regole "fissate" da 550 INCENSURATI rappresentanti quello che sarebbe diventato l'INTERO arco costituzionale che quelle scribacchiate da 4 "saggi" avvinazzati in una baita del Cadore.In Origine Postato da Silvioleo
O, ancora meglio; preferisco sempre QUELLE, di cui sopra, alle "regole" decise dagli avvocati/deputati di un deputato/imputato.
Sai; uno può fare anche "a fidarsi".
Tu, fidati; io no...
sei te che ti fidi in base alla fedina penale di gente che ti deruba quotidianamente,io non mi fido di nessuno.Comunque non capisci un cazzo e con te non parlo,non sono + moderatore rimettini in IL grandissimo testa di cazzo.In Origine Postato da MrBojangles
Preferisco le regole "fissate" da 550 INCENSURATI rappresentanti quello che sarebbe diventato l'INTERO arco costituzionale che quelle scribacchiate da 4 "saggi" avvinazzati in una baita del Cadore.
O, ancora meglio; preferisco sempre QUELLE, di cui sopra, alle "regole" decise dagli avvocati/deputati di un deputato/imputato.
Sai; uno può fare anche "a fidarsi".
Tu, fidati; io no...

In Origine Postato da Silvioleo
sei te che ti fidi in base alla fedina penale di gente che ti deruba quotidianamente,io non mi fido di nessuno.Comunque non capisci un cazzo e con te non parlo,non sono + moderatore rimettini in IL grandissimo testa di cazzo.
Complimentoni quoto![]()

In Origine Postato da LIBERAMENTE
Complimentoni quoto![]()
![]()
Cric quota Croc.
(meglio: Ciccio quota Franco; come ai bei tempi dei "boia chi molla")
Le risate...

In Origine Postato da MrBojangles
![]()
Cric quota Croc.
(meglio: Ciccio quota Franco; come ai bei tempi dei "boia chi molla")
Le risate...
Oh ciccio.. se sei oggettivamente un rompimaroni non te la puoi mica pigliare con tutti quelli che la pensano così..
C'hai i paraocchi, vedi soltanto lo schifo che c'è a destra e fai finta di non notare tutto il marcio che c'è a sinistra. Non ti rimprovero mica il tuo odio ossessivo e patologico per Berlusconi, ma se non ti accorgi che tutti gli altri ( i presunti buoni e prosciuttoni ) non sono poi tanto migliori di lui allora sei proprio cecato e in mala fede.
Cazzo quanto è onesto Prodi... Non è andato in galera il poverello solo perchè ha fatto modificare la legge sull'abuso d'ufficio... Che classe pure lui... E poi i disonesti starebbero solo a destra ?

Io non sopporto i luoghi comuni e le persone superficiali![]()

Le risate....In Origine Postato da LIBERAMENTE
Oh ciccio.. se sei oggettivamente un rompimaroni non te la puoi mica pigliare con tutti quelli che la pensano così..
C'hai i paraocchi, vedi soltanto lo schifo che c'è a destra e fai finta di non notare tutto il marcio che c'è a sinistra. Non ti rimprovero mica il tuo odio ossessivo e patologico per Berlusconi, ma se non ti accorgi che tutti gli altri ( i presunti buoni e prosciuttoni ) non sono poi tanto migliori di lui allora sei proprio cecato e in mala fede.
Cazzo quanto è onesto Prodi... Non è andato in galera il poverello solo perchè ha fatto modificare la legge sull'abuso d'ufficio... Che classe pure lui... E poi i disonesti starebbero solo a destra ?
(io "odio" gli indifferenti)

Giusto: io "non sopporto" gli indifferenti.In Origine Postato da Sgiar
Io non sopporto i luoghi comuni e le persone superficiali![]()

Io non sopporto i N............., i C............., gli Z............e Sl...........i materialisti, i vitelloni e gli egoisti, ecc.....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0