Io pure li ho visti a settembre...pero' ero a San Vito lo Capo :DCitazione:
In Origine postato da afuggetta
L'anno scorso ho visto delfini a pochi metri dalla riva.
Alfonso
Visualizzazione Stampabile
Io pure li ho visti a settembre...pero' ero a San Vito lo Capo :DCitazione:
In Origine postato da afuggetta
L'anno scorso ho visto delfini a pochi metri dalla riva.
Alfonso
e vabbee'Citazione:
In Origine postato da Trapani_Birgi
Io pure li ho visti a settembre...pero' ero a San Vito lo Capo :D
vuoi mettere la figata di dire "sono stato in California e ho anche invitato degli amici???---"
eppoi ... "ho visto i delfini..."
non è la stessa cosa... :D
ciao!
La miseria ... ma siete sempre così acidi oppure riservate questo trattamento alle persone che vi frequentano da poco per invogliarle a restare?Citazione:
In Origine postato da almetano
e vabbee'
vuoi mettere la figata di dire "sono stato in California e ho anche invitato degli amici???---"
eppoi ... "ho visto i delfini..."
non è la stessa cosa... :D
ciao!
Per carità, non vi disturbo più.
si scherza anche tra queste pareti virtuali!!Citazione:
In Origine postato da afuggetta
La miseria ... ma siete sempre così acidi oppure riservate questo trattamento alle persone che vi frequentano da poco per invogliarle a restare?
Per carità, non vi disturbo più.
....chiedo scusa se son sembrato acido
ciao!
Quoto. Los Angeles è una città in cui non ha senso passare piu' di 36 ore. ( e in quelle 36 ore, alla fine ti ritrovi a Santa Monica, perche' non sai cosa fare ).Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Los Angeles è l' unico posto che mi ha deluso in 25 anni di viaggi. Non c' è assolutamente niente da vedere, se non quanto fa schifo. In modo da comunicarlo a chi non c' è mai stato per evitargli la stessa esperienza.
Sicuramente a 4-6 ore di macchina ci sono cose bellissime. Personalmente consiglio di arrivare in aereo a San Francisco o a Las Vegas, si vede di meglio o si risparmiano chilometri inutili. Si deve fare scalo, ma tanto dall' Italia voli diretti per LAX non ce ne sono.
A LAX c' è tanto traffico perché gli abitanti sono davvero parecchi e perché la città è molto mitizzata, purtroppo a sproposito.
Analogamente per un' altra città USA che detesto, anche se meno intensamente: Miami. Mi spiace vedere giovani innocenti che sognano solo di andare in quel postaccio, particolarmente quando in un raggio di due ore d' aereo ci sono tante cose belle e interessanti.
Molto molto molto meglio San Francisco e a seguire Las Vegas (ma siamo addirittura in un altro stato), la Napa Valley, San Diego, Venice etc. etc.
Quoto anch'io. A Los Angeles di per sé non c'è granché da vedere.
Ho avuto la fortuna di stare due settimane a Santa Monica ed è già più carino come posto, ma la zona attorno a San Francisco (così come sicuramente molte altre che non ho visitato) offre molte più attrazioni, sia a livello di monumenti che di natura.
Nicola
Un mese a Los Angeles senza andare da nessun'altra parte te la fa odiare, santa Monica inclusa.Citazione:
In Origine postato da Nicola_LIMF
Quoto anch'io. A Los Angeles di per sé non c'è granché da vedere.
Ho avuto la fortuna di stare due settimane a Santa Monica ed è già più carino come posto, ma la zona attorno a San Francisco (così come sicuramente molte altre che non ho visitato) offre molte più attrazioni, sia a livello di monumenti che di natura.
Nicola
La California a me piace moltissimo. Los Angeles è una città molto particolare: o la si odia o la si ama, non ci sono vie di mezzo...io trovo che cmq ci siano delle cose interessanti da fare e da vedere (Griffith Park, Getty Center, Getty Museum, MOCA, ecc. senza stare a nominare le altre mete + note), essendo poi un agglomerato urbano unico nel suo genere è interessante proprio per questo...
il mare ai Caraibi cmq è decisamente meglio....;)