Re: Re: Re: Re: Re: RETTIFICO
Citazione:
In Origine postato da C de Talleyrand
Grazie. e addio, per i motivi esposti in altro post.
Addio finalmente.:)
Ah, ultima cosa, la prossima volta che sognerai il papa re, sei pregato di farlo nel tuo scantinato di casa, non nelle città altrui dove non lo vogliamo, ci sono bastati 11 secoli. ;)
Adios.
Re: Re: Re: Re: RETTIFICO
Citazione:
In Origine postato da Gilbert I
MA ANCORA? è MAI POSSIBILE CHE INFANGHI IL MIO NOME QUOTANDO COSE DA ME MAI NON SOLO SCRITTE MA NEANCHE PENSATE COME SE LE AVESSI DETTE IO????
QUESTA è DIFFAMAZIUONE, INVITO CONTERIO A PRENDERE PROVVEDIMENTI....
E LEI TALLEYRAND SI VERGOGNI...ALTRO CHE CATTOLICO, COSPIRATORE COME IL PRIMO MINISTRO FRANCESE, LE RIPETO VADA FUORI DAI PIEDI...
Rompo temporaneamente il mio silenzio solo per precisare che nel post n° 17 che lei quota qui sopra rispondevo solo a questa frase che Lei ha scritto al n° 13 di questo forum:
"Si ricordi chi vuole il Papa Re, che a volere un ritorno di tale potere x la Chiesa Cattolica si commette peccato, e se non lo sapesse x caso, si informi bene!"
tutti possono controllare che la frase l'ha scritta lei, io le ho chiesto solo documenti in merito: senon li ha dimostra di essere quel che è: fanfarone e pure ignorante.
A questo punto, la cito di nuovo senza tema di errare:
QUESTA è DIFFAMAZIONE, INVITO CONTERIO A PRENDERE PROVVEDIMENTI....
Re: Re: Re: Re: Re: RETTIFICO
Citazione:
Rompo temporaneamente il mio silenzio solo per precisare che nel post n° 17 che lei quota qui sopra rispondevo solo a questa frase che Lei ha scritto al n° 13 di questo forum:
"Si ricordi chi vuole il Papa Re, che a volere un ritorno di tale potere x la Chiesa Cattolica si commette peccato, e se non lo sapesse x caso, si informi bene!"
tutti possono controllare che la frase l'ha scritta lei, io le ho chiesto solo documenti in merito: senon li ha dimostra di essere quel che è: fanfarone e pure ignorante.
A questo punto, la cito di nuovo senza tema di errare:
QUESTA è DIFFAMAZIONE, INVITO CONTERIO A PRENDERE PROVVEDIMENTI....
Vuoi essere censurato ?
:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETTIFICO
Citazione:
In Origine postato da Conterio
Vuoi essere censurato ?
:lol
Faccia pure, se crede, e se non ha metodi migliori. Ma questa volta non mi sono di certo sbagliato. Come mi son preso le mie responsabilità, se le prendano pure gli altri, e se sanno parlino, altrimenti... (mi verrebbe da dire fuori dai piedi).
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: RETTIFICO
Citazione:
Faccia pure, se crede, e se non ha metodi migliori. Ma questa volta non mi sono di certo sbagliato. Come mi son preso le mie responsabilità, se le prendano pure gli altri, e se sanno parlino, altrimenti... (mi verrebbe da dire fuori dai piedi).
ha ragione per una volta davvero.
In onestà glielo riconosco sperando e la vedoo impossibile che strumentalizzi un cristiano errore fatto in buona fede.
Abituato come sono ad essere oltraggiato e infangato da lei, che mescola abilmente e volutamente affermazioni di altri quotandole come se le avessi date io, ( e se vuole le faccio i riferimenti numerati pure io) ora riconosco che in questo episodio mi sono sbagliato.
Le porgo le mie scuse.
Ora può andarsene gentilmente fuori dai piedi però.
E' comprovato che il suo è un modo di fare che non merita rispetto ad ogni modo, e la sua credibilità se la è bella che persa!