Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Un plauso a LuciaP

  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bsiviglia
    Rinnegati in che senso? Provenienti dai ds? Semmai sarebbero quelli che vogliono tenere in vita la tradizione socialista di laicità, sostegno ai meno abbienti e uguaglianza di opportunità.
    ecco, io apparterrei a quel nucleo di persone li.. appunto mi sento un rinnegato ...nei DS

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    il mio sindaco ds s è dimesso oggi..
    si avvia alla gabbia...
    davvero? e cos'è successo?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da willy
    bravissima!
    ecco il programma:

    LAICITA' (e quindi diritti civili)
    SOSTEGNO AI MENO ABBIENTI
    UGUAGLIANZA DI OPPORTUNITA'

    Bsiviglia for president!

    E' un partito che c'è già. Ha la quercia come simbolo, e anche l'Ulivo.
    Perché volete farne un altro? Con la Bonino?
    Rileggete il suo discorso: è coerente con questi tre valori? Con il secondo e il terzo in particolare?

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da chessmate
    E' un partito che c'è già. Ha la quercia come simbolo, e anche l'Ulivo.
    Perché volete farne un altro? Con la Bonino?
    Rileggete il suo discorso: è coerente con questi tre valori? Con il secondo e il terzo in particolare?
    insomma io sono alla disperata (si fa per dire) ricerca di un partito socialista quel psi che la dirigenza craxi distrusse.
    nei ds trovo tante ambiguità anche se fassino mi piace parecchio
    sulla bonino il primo e terzo punto ci sono di sicuro
    sul secondo confido in boselli

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    il mio sindaco ds s è dimesso oggi..
    si avvia alla gabbia...
    Giulio Conti, il sindaco di Carrara? E che è successo?

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alemaggia, cos'è successo a carrara?

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da danny78
    ecco, io apparterrei a quel nucleo di persone li.. appunto mi sento un rinnegato ...nei DS
    Ti senti rinnegato nei DS?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da willy
    davvero? e cos'è successo?
    giorni fa postai notizia di uno scandalo locale sui rifiuti
    un affare da 90 milioni di euro
    in poche parole
    hanno interrato per anni
    rifiuti speciali
    in cimiteri , campi , cave di marmo(vedi falde acquifere) , fondamenta di case , nella banchina del porto , sulla spiaggia.
    spiaggia sulla quale son stati trovati zinco nichel e metalli pesanti
    nelle vene dei portuali , le cui anlisi eran truccate dall università di milano , ci sono idrocarburi..

    il meccanismo era questo
    l azienda XXXXX pigliava con tangente l appalto per una bonifica , non bonificava e gettava altri rifiuti OVUNQUE.

    le tangenti finivano nei vari uffici comunali.

    a carrara abbiamo un incidenza di leucemie , tumori ai polmoni , linfomi tripla rispetto alla toscana.

    OGGI IL SINDACO DS HA AVUTO LA DECENZA DI DIMETTERSI
    PER FARVI CAPIRE IL TIPO VI DICO UNA COSA.
    DI COGNOME FA CONTI , PER LA PLEBE (MALATA DI TUMORE) SI CHIAMA BERLUSCONTI

    ah sta plebe...

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Conti contro tutti
    Teorema del complotto


    CARRARA — Stampa schierata. Notizie vecchie o inventate. Giudizi sui giornalisti. Una difesa totale del proprio operato, per un inedito «teorema del complotto». Ecco gli argomenti utilizzati, ieri sera, dal sindaco Giulio Conti, per il proprio «atteso» intervento in consiglio comunale. «Agisce un' organizzazione, una vera squadra, dietro le notizie dei guai giudiziari che mi riguardano» ha attaccato il sindaco. «Che squadra? Da dove viene? Cosa vuole? Queste le domande che bisogna porsi». Un intervento di mezz'ora, il suo, in risposta ad un'interpellanza della Casa delle libertà, nella quale si chiedevano chiarimenti sulla ristrutturazione del "Convento" di sua proprietà. Ma non ha esorsito da questo, Giulio Conti. Ha preso le mosse, invece, dalla notizia, riportata da La Nazione, di una richiesta di rinvio a giudizio per bancarotta fraudolenta, a lui indirizzata dalla Procura della Spezia. «Si tratta di una vicenda già nota»: questa l'opinione del sindaco. «La stampa ha dovuto inventarsi una richiesta della magistratura vecchia di alcuni anni». C'era stato il fallimento di una società — ha sintetizzato il primo cittadino —. «Il curatore ha ritenuto che io, commercialista di quell'impresa, ne fossi anche l'amministratore occulto. Il professionista ha trasmesso la sua tesi alla Procura spezzina e il Pubblico Ministero ha chiesto il mio rinvio a giudizio. Ma sono tranquillissimo — ha ammesso — e a mio parere non ci sarà neanche il processo». Poi una personale valutazione: «Un giornale può anche schierarsi, quello in questione lo ha fatto. Ne prendo atto». Ma il rispetto, incalza Conti, non è acquiescenza. «Quando ho visto riporatato anche il nome di mio fratello Giorgio, ormai scomparso, — ha sussurrato all'Assemblea il sindaco — ho pensato che questo evento non poteva essere lasciato passare... Parlo per fatto personale, ma la questione è cosa intollerabile». Chiusa la parentesi dell'indagine ligure, Conti è sceso nel merito dell'interpellanza del centrodesta. «Mi si chiede se ci sono state irregolarità nella ristrutturazione della mia villa? Rispondo di sì e aggiungo che ho saputo questo solo quando il professionista che all'epoca era direttore dei lavori (il riferimento è a Riccardo Brizzi, nome peraltro mai pronunciato da Conti ndr.) ha deciso di rivelarlo. E' stato solo allora che io, prendendo visione della pratica, mi sono reso conto che il progettista aveva apportato modifiche al disegno originario. Modifiche non concordate — ammette — con l'Ufficio urbanistica». E sul perchè i Vigili Urbani non abbiano mai effettuato controlli alla sua casa: «I vigili verranno anche da me: hanno un calendario da rispettare. Alla data stabilita si occuperanno della dimora del sindaco». Sulle irregolarità fiscali riscontrate a suo carico dalla Guardia di Finanza: «Non vi è nulla che abbia rilievo di carattere penale». Sulla possibilità di aderire al condono fiscale: «Il condono è pratica doppiamente ingiusta: perchè privilegia gli evasori rispetto agli onesti. Perchè costringe anche gli onesti ad avvalersene, solo per evitare possibili controlli: sempre pericolosi anche per aziende in regola». Dopo attacchi e spiegazioni, ecco affacciarsi il teorema del complotto: «Vorremo forse pensare che tutto questo stia accadendo perchè qualcuno è preoccupato della rettitudine del sindaco? Caso mai è vero il contrario — lancia una durissima accusa Giulio Conti — : c'è un 'intera organizzazione preoccupata della mia onestà»! E spiega ancora che tutto è nato dalla decisione dei Ds di non riproporre Lucio Segnanini a sindaco, e di «stoppare» il progetto originario della Strada dei Marmi. «Decisioni che hanno messo in fibrillazione qualcuno. E' evidente — ha puntato l'indice — chi e perchè si sta muovendo dietro le quinte. Quanti coltivano il sogno delle mie dimissioni con attaccchi personale. Ma — ha concluso il sindaco — nella mia battaglia si romperanno i denti».


    di David Bruschi

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a reggio da anni si vociferano cose simili....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. **** Un saluto e un ringraziamento a LuciaP ****
    Di seurosia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 14:23
  2. per luciap
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 23:39
  3. Auguri a LuciaP
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 14:02
  4. Il nuovo avatar di LuciaP
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 10:46
  5. LuciaP...
    Di SubZero nel forum Fondoscala
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito