ecco, io apparterrei a quel nucleo di persone li.. appunto mi sento un rinnegato ...nei DSIn origine postato da bsiviglia
Rinnegati in che senso? Provenienti dai ds? Semmai sarebbero quelli che vogliono tenere in vita la tradizione socialista di laicità, sostegno ai meno abbienti e uguaglianza di opportunità.![]()
![]()




Rispondi Citando
