bondi è materia di fede, non di politica...In origine postato da Logos
Imprestatoci dai nostri carissimi compagni...

bondi è materia di fede, non di politica...In origine postato da Logos
Imprestatoci dai nostri carissimi compagni...

Io sono rimasto al Bonvì e le Sturmtruppen invece, quando voglio rilassarmi mi rileggo i vecchi Tex Willer....In origine postato da Logos
Qui si parlava di avvenenza fisica... leggere leggo Cioran, Pasolini, Nietzsche, Durrenmatt, Calvino, Céline, Gogol, Bernhard, e moltissimi altri...![]()
![]()

Ognuno ha le letture che si merita...In origine postato da T34
Io sono rimasto al Bonvì e le Sturmtruppen invece, quando voglio rilassarmi mi rileggo i vecchi Tex Willer....![]()
![]()

Come disse il colono al contadino....In origine postato da Logos
Ognuno ha le letture che si merita...![]()
![]()

Beh, invece di una risposta a presa di culo potevi dire quali erano le tue letture, no?In origine postato da T34
Come disse il colono al contadino....![]()

-tenente! qual è il sodato più intelligente della compagnia!In origine postato da T34
Io sono rimasto al Bonvì e le Sturmtruppen invece, quando voglio rilassarmi mi rileggo i vecchi Tex Willer....![]()
-sicuramente il soldaten fritz, signor collonello
-portatemelo!
-ach! non posso, ha disertato ieri notte
Paolo

Putroppo sono infognato giornalmente con le UNI..ASME..ASTM..JIS..ANSI...API e per finire ISO che tutte messe insieme fanno una "pila" di qualche metro.In origine postato da Logos
Beh, invece di una risposta a presa di culo potevi dire quali erano le tue letture, no?
Pertanto la lettura delle avventure di "Galeazzo Musolesi" è quanto di meglio possa rilassare e liberare la mente.![]()

ma senti chi parlaIn origine postato da willy
Celentano recidivo.
E' FI un partito che è pieno di condannati recidivi![]()

Nelle crociate chi ti sarebbe piaciuto essere, Riccardo Cuor di Leone o il Feroce Saladino?In origine postato da DrugoLebowsky
ma senti chi parla
E' FI un partito che è pieno di condannati recidivi![]()
![]()

E poi, scusa, eh, se si sono candidati è segno che la Legge, quella che tu tanto e tu sempre invochi, glielo consentiva, o no? Adesso non venirmi a dire che è una questione morale, tu che punti sempre sulla Giustizia e la sua applicazione e le Leggi e la loro applicazione, non mi sbrodolare sull'etico, adesso...